Unhappy with Raids

Io personalmente sono stufo
è palese che le cose non funzionano ma nessuno fa nulla per migliorare,
qualsiasi gioco ha una logica,qui no

• inutile crescere gli eroi e le truppe se poi in raid perdi dal primo che passa perche si puo vendicare 3 volte ( basta 1 se vince bene e se perdi problema suo)
  • dicono che prendono in considerazione solo le coppe… bene … ho 4020 e truppe 4s tutte a 19,faccio un raid contro un 3500 con truppe 3s a 5 … vinco 20 coppe circa… questo si vendica e ne perde 8 … ok … si rivendica e ne perde altre 8 … ok (allora se sei debole devi perdere sempre,che sia 1 o che siano 100 volte) invece NO alla terza volta che si vendica ne prende 55!!! (non mi venite a dire che mette eroi piu forti come ho letto in giro… se uno li avesse li usa con la prima vendetta non la terza) questo non ha logica.
  • tecnicamente i raid non hanno nessun valore ma non possono portarci al esaurimento perche uno passa la giornata a fare 300 coppe e di notte le perde tutte e anche di piu… primo le persone la notte dormono… e secondo è tutto assurdo e le prove ci sono!!! attacco uno offline da 19 ore,vinco,e 10 secondi dopo si è gia vendicato tornando offline!!! la cosa assurda è che se fai un raid e devi perdere ( a me è capitato piu volte) contro gli eroi avversari puoi tirare anche una bomba atomica NON MUOIONO!!! (il top è stato 1 settimana fa quando al mio avversario è tornato in vita musashi senza aver alberich tra gli eroi…)
    insomma morale della favola se uno è piu forte lo batti se vuole il server e se è piu debole perdi per forza… la cosa triste è l aver speso un pozzo di soldi per fare truppe alte e poi essere battuto da persone che hanno 3stelle a livello 5,prima era meglio.
    baule titano con 1 benda pulita!!
    bauli viola… inesistenti
    premi titano assurdi
    con l ultimo aggiornamento è sparita la sezione che permetteva di scrivere al supporto… PERCHE? presto detto… troppe mail di lamentele… ,perchè non fate qualcosa e sistemare? se non sapete sistemare le cose perche oramai la cosa vi è sfuggita di mano allora tornate a prima che si stava meglio!!! e suggerisco che la vendetta sia 1 non 3 … sono bravi tutti a vincere se hanno 3 possibilità!!!

Losing 35 raids in a row regardless of power level

Please be patient, as Italian is not my language. I will try to answer a few of your points. :slight_smile:

(Also, be aware that English is the official language of the Forum. Posts in other languages will be moved to the foreign language section, or hidden. I have moved yours. Swearing is not allowed and may be edited out.)

1. As a fellow player, I also dislike Raid, though I know many players who like it and thrive in it. I therefore conclude it is not “broken”, but it is not my sort of game, so I avoid it. :grin:

2. When they say Raid takes into account only cups (as opposed to team power), this simply means you are matched to an opponent who has 300 cups more or less than you. The exception is revenge: then it doesn’t matter the difference in cups, you can always Revenge.

3. There is an element of chance in the boards where you match gems. Anyone can have a bad board (or a good one); so it is possible for a lower player to beat a higher one.

4. Keeping your watchtower empty may reduce some attacks against you: a full watchtower with lots of ham and iron only draws attackers!

5. I’m not sure if you are complaining about 3* heroes or troops. Your statement did not get translated. I apologize.

6. Some trunks (chests) give out good loot, some not so good. This is generated randomly by design.

7. I’m not sure what section of your support disappeared. I see this:

Per favore sii paziente, dato che l’italiano non è la mia lingua. Proverò a rispondere ad alcuni dei tuoi punti. :slight_smile:

(Inoltre, tieni presente che l’inglese è la lingua ufficiale del Forum. I post in altre lingue verranno spostati nella sezione della lingua straniera o nascosti. Ho spostato la tua. Giuramento non è consentita e può essere modificata.)

1. Come compagno di gioco, anche a me non piace Raid, anche se conosco molti giocatori a cui piace e prosperano. Quindi concludo che non è “rotto”, ma non è il mio tipo di gioco, quindi lo evito. :grin:

2. Quando dicono che Raid prende in considerazione solo le coppe (al contrario del potere della squadra), questo significa semplicemente che sei abbinato ad un avversario che ha 300 tazze in più o in meno di te. L’eccezione è la vendetta: quindi non importa la differenza in tazze, puoi sempre vendicarti.

3. C’è un elemento di fortuna nelle tavole in cui combini le gemme. Chiunque può avere una cattiva scheda (o una buona); quindi è possibile per un giocatore inferiore battere uno più alto.

4. Tenere la watchtower vuota può ridurre alcuni attacchi contro di te: una torre di guardia piena con tanto di ferro e ferro attira solo attaccanti!

5. Non sono sicuro se ti lamenti di 3 * eroi o truppe. La tua dichiarazione non è stata tradotta. Chiedo scusa.

6. Alcuni bauli (casse) danno un buon bottino, altri meno buoni. Questo è generato casualmente dal design.

7. Non sono sicuro di quale sezione del tuo supporto è scomparsa. Lo vedo:

hello as you saw from the previous photo the thing can also be understandable as you say speaking of luck … but when the enemy takes revenge 3 times and loses and loses again and then wins an absurd number of cups … that has no logic and very annoying … I am attaching the screen of my support section … huawei p10 that until yesterday had it, and everything is up to date and working … thanks.

support sends me to the forum here

Il fatto che nei primi 2 tentativi non sia riuscito a vendicarsi ma poi nel terzo sì, non vuol dire che abbia fatto apposta a perdere nei primi 2 per prendersi più coppe, ma semplicemente che nonostante non ci sia riuscito le prime 2 volte era comunque convinto di poterci riuscire prima o poi e quindi ha continuato.
Lo dico per esperienza personale, visto che anch’io talvolta impiego 3 tentativi con la stessa squadra per riuscire a vendicarmi.

Sappi poi che il gioco in passato permetteva di tentare di vendicarsi per quante volte si voleva, mentre adesso c’è il limite di 3 (quindi in passato avresti potuto trovare anche 6 volte la stessa persona che tenta di vendicarsi)

Infine, il numero di coppe che prendi/perdi dipende da quante coppe hai tu in quel momento e quante ne ha il tuo avversario, ed è un sistema che viene utilizzato anche nello sport, per esempio il tennis, ed è assolutamente imparziale, in quanto ti sarai accorto che anche tu molte volte guadagni molte più coppe di quante ne hai perse.

This button does?