Truppe rosse

Le truppe sono una parte fondamentale per rafforzare le squadre e mi domando perché è difficile averle soprattutto quelle rosse 4* è un problema che alcuni nella mia alleanza hanno riscontrato come me. Chiamate con gettoni epici e chiamate con gemme e mai avuta una rossa 4* … Si potrebbe aggiungere un edificio per creare truppe e non solo farle crescere che tra le altre cose anche il fatto di farle crescere è un impresa epica tra cibo e il fatto che da pochissime truppe.

4* Troops are like 5* Heroes; they are rare. Yes, they exist within the game, and with time or luck you can get them…but they are not purchasable or made in buildings. :wink:

_4* Le truppe sono come 5* Eroi; sono rari. Sì, esistono all’interno del gioco, e con il tempo o la fortuna si possono ottenere … ma non sono acquistabili o realizzati negli edifici. :wink:

1 Like

Grazie per la risposta!!! Sarebbe comunque un idea quella di fare un edificio per creare reclute…

Hmm…recruits are readily available on the map. A building would only exist to mass produce them. I’m not sure that would be within the intention of balance within the game (though, maybe!) :wink:

Hmm … le reclute sono prontamente disponibili sulla mappa. Un edificio esisterebbe solo per produrli in serie. Non sono sicuro che sarebbe nell’intento di bilanciare il gioco (anche se, forse!)

:slight_smile: grazie come sempre per le risposte esaustive e veloci. Mi fa piacere sapere che qualcuno le prende in considerazione… Di nuovo grazie !

Cookie Settings