Sta diventando monotono e svogliante

Mi sono stancato… Non sopporto più questo gioco… Non si vede più un gettone eroe epico…non dico che mi deve uscire sempre un 4/5* ma almeno vederli questi gettoni… Magari con la chiamata x l eroe del mese… Spendi 300gemme x una chiamata e dopo 6/7 non prendi nemmeno un 4*…raid improponibili… X costruire ci vuole più di quanto si fa nella realtà… Sta diventando scoglionante… Come si fa a crescere se non si riesce a cambiare squadra e avere i 5*…giocare vuol dire divertirsi, non innervosirsi… A breve disinstallo il gioco insieme ai miei compagni di alleanza che non ne possono più

There are stages of growth in this game:

1-2* Heroes

3* Heroes (grow, learn how their specials work, learn how to Raid and fight Titans, do Beginner Events, strive for Rare Quests).

4* Heroes (replace 3* as quickly as possible. This is a slow stage.)

5* Heroes (replace 3-4* heroes as you can)

The ascension items for 4-5* heroes take time to amass; they cannot be purchased or won quickly. They take time.

If you are impatient, unfortunately this game will annoy you.


Ci sono fasi di crescita in questo gioco:

1-2* Eroi

3* Eroi (crescere, imparare come funzionano le loro specialità, imparare come fare Raid e combattere i Titani, fare Eventi Principianti, sforzarsi per le Rare Quests).

4* Eroi (sostituisci 3* il più velocemente possibile.Questa è una fase lenta.)

5* Eroi (sostituisci 3-4* eroi come puoi)
_
Gli oggetti di ascensione per 4-5+ eroi richiedono tempo per accumulare; non possono essere acquistati o vinti rapidamente. Prendono tempo._

Se sei impaziente, sfortunatamente questo gioco ti infastidirà.

Forse non sono chiaro…a me che ci metto anni x far salire di livello un eroe, sostituire i 3*/4*, non me ne può fregare altamente… Però vedere i gettoni eroe epico e anche prendere un 3/4* mi sta bene… Ma almeno fateli vedere questi gettoni… Che sono diventati introvabili ormai… Nella guerra se uno ha solo 2 squadre, perché non sa che la guerra funziona diversamente, la prende nel calo dopo averle usate entrambe…poi si ricaricano le vite per? Se non hai eroi… Che cazzo fai? Mettete che dopo un tot di ore si può riutilizzare non dico tutta la squadra, ma un eroe dopo 5ore un altro dopo 6ore ecc… Uno ha il modo di utilizzare quelle vite che si rigenerano con i suoi eroi e non con eroi 2* al 1livello…