Spendere soldi comprare eroi ma non trovare mai eroi validi

Ho speso 50 euro in gemme e dopo averle spese tutte x cercare dei personaggi epici non ho trovato altro che 5giocatori a a 4stelle,dico 50euro …
Credo che questo non sia corretto dal punto di vista di chi paga x questo gioco…mi aspetto un rimborso dai titolari del gioco strong text

4 Likes

Scusate se ho scritto in modo poco comprensibile ma delle volte il T9 cambia le parole senza che uno lo voglia
Comunque quello di cui mi lamentavo è che ho speso tantissimi soldi x comprare eroi epici e non no trovato altro che eroi a 3 stelle,dopo aver speso così tanto non è corretto,
Quindi mi aspetto dei rimborsi che siamo sotto forma di gemme o di eroi di quinto livello…
Pretendo di sentire qualcuno dei titolari del gioco ,se ciò non avverrà inonderó Facebook di commenti negativi su questo gioco come il fatto che io stesso cancellerò il gioco dal mio telefono

2 Likes

http://smallgiant.zendesk.com/

Sinceramente, c’è gente che ha speso molto più di te ottenendo molto meno. Se leggi attentamente il forum, ti accorgerai che il tuo non è il primo grido di protesta, né tantomeno il più forte.

P.s. c’è una sezione apposita per le lingue straniere. In generale sul forum si scrive in inglese se vuoi una risposta.

“Basically she complaining about lack of good heroes even after she has spend 50 Euro. I have aswered that there are many people in this situation and that’s how the game goes.”

Beh se devo spendere ulteriori soldi preferisco non giocare,capisco che non sono ne il primo ne l ultimo caso ma non intendo spendere ulteriori soldi e comunque forse si è vero c’è chi ha speso molto di più,ma ognuno spende in base a quanto uno può è 50 euro per me don tanto…

Non dico sicuramente che sia poco e capisco che tu sia delusa, ma il gioco è impostato in questo modo per tutti, e per ottenere qualcosa di concreto bisogna armarsi di tanta buona pazienza.
Di fatto se hai voglia di avere una squadra veramente competitiva, il gioco ti da molte possibilità al riguardo… dopo molti mesi.
Questo è un gioco che basa tutto sul lungo periodo, non nel breve.

Spero che nonostante tutto tu voglia continuare a giocare, buona fortuna.

Sono passati mesi dalla mia segnalazione di non avere eroi 5 stelle…Beh ho speso circa 150 euro da allora e ho fatto moltissime chiamate senza prendere ancora un eroe decente…ovunque si legge che ci vuole pazienza e molta fortuna…Beh dopo tutto quello che ho speso e le infinite ore che ci ho lasciato mi sembra davvero orribile non avere 5 stelle anche perché quando vedi altri giocatori di livello 20 con 2/3 eroi 5 stelle è ovvio che ti incassi…mi spiace ma solo quasi al livello 34 e sono fermo da un Po,non ho più nulla da fare da tempo e comincio a stufarmi…capisco che ormai i soldi li avete intascati ma mi sto davvero stufando…quindi vi chiedo un aiuto a fare dei passi avanti dandomi uno scopo nel gioco ovvero finalmente un eroe.
Cordiali saluti

1 Like

My one and only 5* has come from a free Epic Hero Summon, after playing over six months. I too see many players with lots of 5*’s. I reason they are either luckier than I, or have spent more.

There is a misunderstanding I think regarding the usefulness and utility of 4* heroes, as well as the expense (time/money) to level up a 5*.

For instance, I have been able to level up seven 4*…in the same time, I have NEVER gathered enough ascension items to level up ONE 5*.

Il mio unico 5* è venuto da un’Evocazione Eroica Epico gratis, dopo aver giocato per oltre sei mesi. Vedo anche molti giocatori con un sacco di 5*. Penso che siano più fortunati di me o che ne abbiano spesi di più.

C’è un equivoco che penso per quanto riguarda l’utilità e l’utilità di 4* eroi, così come la spesa (tempo / denaro) per salire di livello a 5 *.

Per esempio, sono stato in grado di salire di livello di sette 4* … nello stesso tempo, non ho MAI raccolto abbastanza elementi di ascensione per salire di livello su UNO 5*.

1 Like

Hai già uno scopo, raggiungere il campo di addestramento 20.
Da quando sono riuscito a farne 2, in meno di un mese ho ricevuto 4 eroi 5*, e circa 8 eroi a 4*.

Sinceramente é molto più facile averli così che non evocandoli dal portale.

2 Likes

Scusate ragazzi sono nuovo del forum , ho appena fatto un acquisto di euro 29.99 ma non mi è stato dato ancora nulla di quello che ho pagato . È passata più di mezz’ora ormai

Alla fine il mio acquisto mi è stato dato

Hi there! I already answered your other post with the suggestions from the Frequently Asked Questions help. I also included a link for Game Support. Please know that Small Giant Games is closed during the holidays, so it may take several business days for them to respond. Please be patient, and they will get back to you. (And sometimes these missing purchases turn up without help!) :wink:

Ciao! Ho già risposto al tuo altro post con i suggerimenti dell’aiuto Domande frequenti. Ho anche incluso un link per il supporto di gioco. Si prega di sapere che Small Giant Games è chiuso durante le vacanze, quindi potrebbero essere necessari diversi giorni lavorativi per rispondere. Per favore sii paziente, e ti risponderanno. (E a volte questi acquisti mancanti si presentano senza aiuto!) :wink:

Acquisto in App

Aumentando i tentativi di chiamata aumentano le possibilità di trovare eroi a 5*, sta a te decidere se seguire il metodo “facile & breve” o tenere duro e ottenere ciò che vuoi lentamente.

Personalmente, a parte pochi tentativi di ottenere degli eroi del mese, io sto aumentando di livello gradualmente per avere delle possibilità aumentate di migliorare la mia squadra con gli addestramenti di lv20.

Con gli addestramenti di lv 13 ho già ottenuto alcuni eroi da 4* (anche se per la maggior parte viola) e con il futuro salto di qualità immagino che troverò anche eroi da 5*.
Spendere soldi non garantisce assolutamente nulla, pensaci: è esattamente come con i gratta e vinci. Gioca se ti trovi bene con i tuoi amici/con la tua alleanza ma non continuare a farlo se il gioco ti induce alla frustrazione.

Un’obbiettivo per rinnovare la tua voglia di giocare potrebbe essere quello di aumentate al massimo le truppe da 2*, gli eroi da 3* e scalare la classifica degli eventi (a seguire quelle di livello intermedio e avanzato), migliorare la tua posizione nei raid, aiutare ad abbattere titani sempre più difficili o pure creare nuove alleanze o un’accademia per la tua alleanza attuale.

Pensa agli eroi come un mezzo per divertiri e non come ad un fine!

2 Likes

@Decimo71Meridio:

Level 20 (and 13) refers to Training Camps of those levels where you can make your own heroes for free.

Il livello 20 (e 13) si riferisce ai campi di addestramento di quei livelli in cui puoi creare i tuoi eroi gratuitamente.

Beh io a sto punto credo.che disinstallo il gioco…mi avete davvero rotto,ho speso molti soldi per nulla e vedi giocatori di livello bassissimo già con 2 o più 5 stelle è senza comprare…se permettete dopo tutto la fatica soldi e tempo speso mi sento insoddisfatto…io non intendo più perdere tempo e vedere amici che con una cazzo di chiamata prendono eroi del mese come niente mentre io ho fatto milioni di chiamate a vuoto…Sono a Rocca 20 ma per cosa…avete stufato…Non è corretto quello che fate…

Io non so in base a cosa regalare sto cazzo di eroi del mese ma dovreste premiare che passa molto tempo in questo gioco…uno ci butta tutto il tempo è voi non lo premiate neanche…Non siete corretti sono mesi che reclamo e non avete fatto nulla x cambiare le cose…preferisco perdere i soldi che ho speso che perdere ancora del tempo x non avere soddisfazioni

1 Like

I’ve been playing here since April. I have one 5* Hero and no Hero of the Month. That’s the way it is. (The game is random, and doesn’t reward spenders automatically.)

Ho suonato qui da aprile. Ho none 5* Eroe e nessun eroe del mese. È così che va. (Il gioco è casuale e non premia automaticamente gli utenti).

Si ma ci ho buttato anche 150 euro e dai…
Quando vedi giocatori al livello 20 con già 2 eroi 5 stelle senza spender soldi…
Io di certo non.spendo più neanche un centesimo

Io ho speso giusto 5€ per il VIP pass e tra 7 giorni avrò la fortezza al 20, tempo 3 settimane 2 accampamenti al 20 con addestramento leggendario in produzione e, essendo a lv 37 senza 5 :star:, tutti i materiali a disposizione per i futuri eroi trovati, cosa che giocatori free to play di lv 20 si possono solo sognare.

Se giocatori di basso livello han eroi leggendari al massimo non ti illudere: avran speso molto pur di ottenerli (in fretta) rispetto agli altri.

It is possible for non-spenders to get lucky and get a few 5*. But everyone must grind to get the ascension materials to level up these 5*, both spenders and non-spenders alike.

È possibile che i non-spenditori ottengano fortuna e ottengano alcuni 5*. Ma tutti devono macinare per far sì che i materiali di ascensione aumentino di livello questi 5*, sia gli spendaccioni che i non-risparmiatori allo stesso modo.

I known Rook, I was answering to certain whines where “someone” were writing that lv20 players were with legendary heroes, pointing out (as you have done) that ascension materials are still needed and if someone at low level have already maxed legendary heroes it have payed more than certain complainer.

I have also compared my 5€ with his 150€: I’m happy with my VIP pass while others with 150€ are less happy… for that situations I can just shrug my shoulders while grinning to have “invested” my money for the “winning horse”.

1 Like

Cookie Settings