Sin respuesta de Soporte

Estimados. Buenas tardes estoy realmente complicado. Llevo 2 semanas a la espera de respuesta de soporte y nada. E enviado como 7 correos y distintos respaldos y nada me tiene super mal el no tener soluciones por parte del juego favor su ayuda.

estas enviando emails en espa√Īol para personas que hablan finlandes e usan ingles?:thinking:

Joroc mis correos son enviados en spa√Īol e ingles. Al igual como en este chats. Foreign Languages.

Visto che non trovo la sezione giusta per un quesito di sistema poco affidabile‚Ķ Come si pu√≤ fare guerra sapendo in partenza che de persa :astonished:mi scuso anticipatamente ma mi risulta che il sistema non funzioni tanto bene‚Ķ Se io in ally ho un 46_42_27_12e un 25 che non partecipa alla guerra‚Ķcome posso vincere con livelli non adeguati alla massima potenza di squadre‚Ķ √ą con nemici inattivi :thinking: faccio presente una cosa che di giochi ne ho fatti tanti‚Ķ Ma gli inattivi venivano eliminati dopo 30 giorni. Di non attivit√†‚Ķ Ma questo non √® il broblema‚Ķ Anche se in fondo lo √®. Io rivedrei di aggiornare il sistema e portare alleanze in guerra di pari passo‚Ķ Altrimenti che spendo a fare gemme‚Ķ :grin:‚Ķsiete cos√¨ grandi fate qualcosa non √® solo un mio problema ma broblema di tutti‚Ķ Che stanno mollando o hanno gi√† mollato grazie per l attenzione‚Ķ √ą spero si risolva questo problema‚Ķ Ringraziamenti anticipati √© scuse‚Ķ Se ho sbagliato sezione o qualcosa nel mio post grazie :+1::four_leaf_clover:

Hayrin esta complicado el tema de las respuestas en relacion a Soporte.
Hay nula preocupacion en relacion a jugadores yo he llegado ya a mas de 1 mes de espera de soporte para que me reintegren una cuenta que me la robaron.

1 Like

Cookie Settings