Sfortuna tremenda

Salve. Mai possibile che sono al 22 livello ed ho solo eroi a tre stelle. Bensì ne faccio chiamate elementali ho speso denaro per comprare anche le gemme nemmeno così o poco che niente siete tirchi. Mi sento troppo sfortunato aiuto grazie distinti saluti.

Hello. I can not possibly be on level 22 and I only have three stars heroes. But I make the elemental calls I’ve spent money to buy the gems, not so much or nothing that you are pulls. I feel too unlucky help thanks you very much greetings

Hello. there’s no more instant chat. settle thanks as before

Ciao, mi dispiace per mio italiano non troppo bene. quanto spesso stai combattendo, Magari questo è il motivo sei livello 22? Combatto ogni giorno e sono livello 22. Quante gemme hai al momento?

TC13 e TC20 e molta molta pazienza

Penso di essere andato ben oltre il livello 22 prima di trovare la mia prima Kelile. Nel frattempo tieniteli cari quei 3 stelle e portali avanti di livello, torneranno utili anche più avanti. E come dice Celtibero i campi di addestramento al livello 13 e 20 sono una fonte molto più economica e affidabile di eroi con più di 3 stelle

Ah cacchio, ho realizzato ora che il post è vecchio di 10 mesi, lol!
Com’è andata poi? ne hai trovati di eroi?

Ho trovato al meno un “healer” va bene. Tra titans si usano eroi con abilità speciale più attacco e più difesa. Va bene per mi. Spero mi capisci lol.

Hello. buy gems to make the 10 troops calls to 1600 gems, and to have only 3-star troops. not even a 4 STARS. you are one of the misers. This is called robbery