Rifondazione oscura pro recluta!

Siamo un’alleanza che vuole scalare la classifica! Cerchiamo solo GIOCATORI ATTIVI e con VOGLIA DI MIGLIORARSI! Puntiamo il più alto possibile. Non vi dirò bugie come spesso leggo ad esempio “da noi no stress, è una famiglia, tutti amici”. Da noi ci divertiamo ma ci impegnamo al massimo nel rispetto di tutti! Richiesti attacchi costanti al titano ed in guerra partecipa chi ha 6 squadre. Se siete giocatori costanti sapete quanto è difficile trovarne altri, ecco perchè, se condividete il nostro obiettivo, dovete unirvi a noi! Garantisco il massimo impegno di tutti! Vi aspetto!!!

Ciao io sono un membro dei maledetti toscani un alleanza molto competitiva è sempre molto attiva…anche noi vogliamo crescere molto…sareste anche interessati a una fusione? Ci sarebbe spazio per tutti voi nessuno escluso insieme potremo raggiungere livelli molto alti pensateci…

Ciao Zar!
teniamo in considerazione l’idea. Grazie! :wink:

Ciao Edo ottimo…se siete davvero interessati ti posso dare il mio contatto what’s up così possiamo parlare più veloci e darti tutte le info…sarebbe una bella occasione per entrambe le ally davvero per puntare al vertice

Dammi pure il contatto che parliamo meglio :wink:

Il mio numero è 3409580582 chiama pure quando vuoi…mi chiamo Paolo

Ciao edo hai novità? Noi siamo arrivati al titano 9 stelle…abbiamo vinto la guerra…insieme possiamo arrivare tra le prime ally

Ciao! Abbiamo deciso che gireremo alcune alleanze alla ricerca di quella più adatta a noi. Verrò presto a farvi visita in modo da potermi rendere conto se la fusione è fattibile o meno. A presto!

Ok tienimi aggiornato qualunque decisione prendete…

Cookie Settings