Richiesta info

potrei sapere come funziona (il principio) il meccanismo dei raid? io colpisco ma nn faccio molto danno mentre gli altri tolgono piu energia di quanto scritto sulle caratteristiche del personaggio! anche 800 di danno con 1 colpo solo! inoltre i miei nn fanno neanche in tempo a caricarsi mente gli altri lo hanno gia fatto 2 o 3 volte!
per favore rispondete

Some folk find Raid easy to understand, hard to Master.

  1. You need a better group of heroes to hit the enemy with. Sometimes those with a lower team get lucky, but to win often you need a good team (comprised of hitters, debuffers—those who remove effects—and sometimes healers).

  2. Raid is assigned based on your trophies, not team power.

  3. You can use food (ham) to skip to the next enemy if you like.

Read here for more information (it is in English, so you will need to Translate it):


Alcune persone trovano Raid facile da capire, difficile da padroneggiare.

  1. Hai bisogno di un gruppo migliore di eroi per colpire il nemico con. A volte quelli con una squadra bassa sono fortunati, ma per vincere spesso hai bisogno di una buona squadra (composta da battitori, debuttanti - quelli che rimuovono gli effetti - e talvolta i guaritori).
  2. Il raid viene assegnato in base ai tuoi trofei, non al potere della squadra.
  3. Puoi usare il cibo (prosciutto) per saltare al prossimo nemico, se lo desideri.

Leggi qui per maggiori informazioni (è in inglese, quindi dovrai tradurlo)…clicca sul link blu per leggere l’intero articolo:

oggi ho perso 1 raid dopo 6 mosse! mi spiegate com’è possibile ! dopo 3 turni wu kong era carico e ha colpito, e dopo 2 turni quintus gia carico mi ha fatto fuori 4 eroi su 5! lasciando solo 1 a 96! ma che cazzo di gioco di merda! io nn ho manco il tempo di caricarmi! spiegatemelo porco dio senno giuro che vi denuncio!

Si prega di non fare più post sullo stesso argomento. Se cerchi “raid”, troverai molte persone che lo trovano difficile. Personalmente non mi piace Raid, quindi raramente lo suono.

La squadra in difesa picchia piĂą forte di quella in attacco e ricarica mana ogni turno.

Non scegliere chi sfidare in base alla potenza, scegli in base ai personaggi che hai o al centrale della squadra che vai a sfidare.

Un consiglio, se hai più eroi dello stesso colore forti, spesso è utile non usare una squadra arcobaleno (ovvero di tutti i colori)

Io non la uso mai e vinco il 90% dei miei raid.

1 Like

The first point of the Forum rules is “1. We do not tolerate any vulgar or offensive behavior.” As a consequence, maybe it is better to avoid to blaspheme…

Secondo me l’unica soluzione é fare i raid tra persone online cone fanno tutti i giochi di questo mondo. farsi attaccare quando non si gioca é da infami e soprattutto é un modo per pilotare il risultato. l’unica cosa bella del gioco é stata rovinata…Inoltre vedete di alzare la qualita delle missioni e dei premi che non se ne puo piu delle solite banalita x squadrette da 2 stelle tipo trova materiali da battaglia, estrai il ferro… gia sono rari i personaggi a 4 stelle per non parlare dei 5 e ascenderli diventa sempre piu complicato attualmente. L’unica cosa rimasta carina sono gli eventi rari e questo del natale dove si puo trovare qualche pezzo raro (a pagamento naruralmente) fatti apposta per spillare soldi e darci il biscottino come si fa con i cani…in conclusione, questo gioco è geniale ma la vostra avidita é oscena e ormai ci gioco solo perche non c’è un alternativa valida altrimenti vi avrei abbandonato gia da un pezzo
spero di trovare presto di meglio saluti

There are players now who have been demanding the ability to revenge against players who are online. To each there own.

Again: you do not need to play Raid if it annoys you. I largely ignore it.

Ci sono giocatori che ora chiedono la possibilitĂ  di vendicarsi contro giocatori che sono online. A ciascuno proprio.

Ancora: non è necessario giocare a Raid se ti infastidisce. Lo ignoro ampiamente.

Scusate qualcuna nmi spiega perché nessuno mi legge più? Alcuni dicono che mi hanno bannato e ci può stare ma la cosa che mi fa rabbia è che sono stato attaccato io con pare tipo pedofilo la mia compagna gli danno della poco di buono a mia mamma augurano la morte è che fate? Bannate me perché mi difendo? Ok ho sbagliato il linguaggio e chiedo scusa ma vorrei sapere potrò tornare a parlare? E se si tratta quanto?