Reclutamento alleanza italiana

Ciao vorrei reclutare anche. Squadre piccole ma non so come. Fare comunque la. Mia alleanza e. Aperta per. Chi volesse sarà il benvenuto. Ciao. A tutti
Vorrei capire perché in guerra squadre più forti della mia diano meno punti. E quindi non si. Riesce a vincere una. Guerra.

I have created a new thread for your alliance recruitment. You should provide the name of your alliance so that people can find you!

The point value of a war defense team mostly depends on its health. About 1,500 points are divided among all the members of an alliance. 500 points are divided equally, and 1,000 divided by team health.

Points do not compare your strength to a foe’s, but instead compare one team’s strength compared to its allies.

There are many threads about how war matching works and about good tactics in war. Enjoy reading!

1 Like

L’Antico ordine dei Sith recluta giocatori leali, che rispettino le regole, attaccare il titano e in war. Minimo 2000 trofei, solo per ambiziosi. Vi aspettiamo.

Luce Mistica cerca 4-5 player per completare alleanza.
Richiesto impegno contro il titano per cercare di restare su titani 11-12 stelle.
War facoltativa.
Richiesti 2200 trofei.

Per i Player più piccoli che vogliono crescere abbiamo accademia Luce Mistica 2.0.

Vi aspettiamo

Cookie Settings