Problema di gioco

Durante l’attacco al titano il gioco mi si blocca e il timer no…per cui quando si sblocca il tempo e finito e gli attacchi vanno a vuoto, e anche durante i raid succede lo stesso problema
Vorrei sapere perché e se fosse risolvibile

Tradurrò per chi di dovere:

During the attack on the titan the game freezes and the timer does not… so when the freeze finish the attacks fail. This also happens on raids.

Detto questo ti chiedo: mentre il problema avviene hai attivo sia wi-fi che connessione di dati mobili? Potrebbe essere che il gioco ti si fermi quando il segnale cambia da uno all’altro, che il segnale stesso venga a mancare di suo o, nel caso del wi-fi, che esso possa essere sotto sforzo da altre fonti (downloads, programmi mulimediali, etc) rendendo la connessione meno fluida. Non so se questo possa essere il tuo caso ma spero di essere stato d’aiuto.

1 Like

Se continui ad avere questo problema, puoi contattare l’assistenza per il gioco all’interno del gioco. Clic:

Menu> Opzioni> Supporto (supporto)

Ho bisogno di supporto per favore

Nera posso aiutarti in qualche modo?

come posso aiutarti? :slight_smile:

Volevo sapere quanti punti extra si vincono in guerra per sconfiggere tutta l’alleanza avversaria

In tutto sono duemila punti sparsi tra tutti membri partecipanti.

Ogni giocatore vale un certo numero, basato sulla percentuale di vita rispetto agli altri difensori.

Se ci fosse un solo difensore partecipante questo varrebbe mille punti alla sconfitta e altri mille divisi nei suoi eroi difensori.

ok altra domanda…e se tutta la mia alleanza schierasse in difesa 1 eroe a 1 stella?

Il totale varrebbe sempre 2000 punti, se gli eroi avessero la stessa vita (identici) sarebbero 66-67 punti per ogni sconfitta e, una volta fuori combattimento, ricomparirebbero.

Regalereste 6 attacchi facili ad ogni avversario che farebbe 396 o 402 punti a testa, 12000 complessivo

maestria dei raid in cosa consiste il premio grazie perché ogni volta che prendo il premio non cambia nulla

Ti rende possibile cambiare l’avatar e può essere usato per mostrare agli altri il tuo livello di maestria nel PvP, oltre che ad avere più scelta di selezione per i ritratti.

ciao
per favore sono disperato
avevo salvato un inizio partita su i cloud ed inavvertitamente l’ ho attivato.
ora non riesco più ad accedere al gioco se non ripartendo da lì. oltre hai agli acquisti persi
ero al livello 25 e otto mesi di gioco circa.
dimmi se posso, come fare a riavere il mio account
GRAZIE

I’m not sure what happened, but this may help:

Non sono sicuro di cosa sia successo, ma questo potrebbe aiutare:


https://smallgiant.zendesk.com/hc/en-us/articles/115003726569-I-lost-my-account-How-can-I-recover-it-


Ho perso il mio account! Come posso recuperarlo?

Se non riesci ad accedere al tuo account di gioco dopo aver reinstallato il gioco o iniziato a giocare con un nuovo dispositivo, puoi ripristinare i tuoi progressi assicurandoti di essere connesso a Game Center (su iOS) o Google Play (Android).

Ricorda che il salvataggio di più account Sullivan stesso dispositivo può portare a progressi persi!

Android / Google Play

Assicurati di aver collegato il tuo gioco al giusto account Google Play (lo stesso che hai sincronizzato in precedenza con il gioco).

iOS / Game Center

Assicurati di aver effettuato l’accesso al Game Center con l’AppleID corretto (lo stesso che hai utilizzato per sincronizzare il gioco in precedenza).

Non riesco ancora ad accedere al mio account!

Se non riesci ad accedere al tuo account, attieniti alla seguente procedura:

  1. Collega il tuo nuovo account a Facebook (lo stesso profilo Facebook dell’account perso)
  2. Invia una nuova richiesta di supporto utilizzando questo modulo: Modulo di richiesta di supporto: Problema account
  3. Aggiungi i seguenti dettagli alla richiesta:
  • L’identificatore dell’account che ha sostituito l’account originale (quello attualmente sul tuo dispositivo). Per ulteriori informazioni, leggere questo articolo della guida: Come posso trovare il mio identificatore di account (AccountID)?
    Piattaforma del tuo dispositivo (Android o iOS). Se devi trasferire i progressi da Android a iOS o viceversa, scegli entrambi
  • Nome giocatore esatto dell’account che desideri recuperare (maiuscolo / minuscolo)
  • Livello di esperienza del giocatore dell’account
  • Il nome dell’Alleanza a cui appartieni, così come il tuo grado lì
  • Ricevuta da Google Play o iTunes di un acquisto in-app effettuato sul tuo account perso (per ulteriori informazioni, leggi questo articolo della guida: dove trovo la mia cronologia acquisti / ricevute?) LINK

Si prega di notare che non abbiamo accesso a nessuna informazione personale, compresi gli indirizzi e-mail. Gli account di gioco sono identificati dai loro identificatori di account univoci (a partire da #).

A causa dell’elevato volume di richieste di account persi, chiediamo a tutti i giocatori di seguire gentilmente questi passaggi e fornire tutti i dettagli richiesti per accelerare il processo. Eventuali richieste di supporto con dettagli mancanti verranno automaticamente chiuse.

Salve, da qualche giorno, dopo il penultimo aggiornamento, mi dà continui problemi di accesso o si disconnette dopo pochi minuti.
Ho installato anche l’ultimo aggiornamento ma niente è cambiato, anzi è peggiorata la situazione, per fare una qualsiasi cosa devo fare tantissimi tentativi per riuscire ad accedere al gioco.

Qual’è il problema ed è risolvibile? (Gli altri giochi girano bene e la linea internet va bene)

Salut, nu reușesc să transfer accountul de pe Ipod pe Telefon

Buongiorno… dopo 46 chiamate sia con gemme e con monete d’oro non ho ottenuto l’eroe del mese… un mio compagno di alleanza 6 chiamate riceve 4 eroi uguali del mese come mai ?