Problema con i raid

Salve mi si blocca il gioco mentre attacco il titano e appena riprende mi scala punti e tempo poi nei raid non é possibile che in un giorno ho perso da 2300 coppe a 1600 con potenza da 2800

edited by Rook

Help build my titan team?

Titans and raids are two separate issues. (Please restate your Titan issue; I did not see it clearly.)

It is very possible to lose hundreds of points in Raid: As the game continues to balance between attackers and defenders, players will sometimes experience unexpected gain or loss. It matters how effective your defense is, and anyone can be defeated when their attacker has an excellent board. (I personally don’t play Raid much because I’m not very good at it.) :wink:

Titani e incursioni sono due problemi separati. (Si prega di riaffermare il problema con Titan, non l’ho visto chiaramente).

È molto possibile perdere centinaia di punti in Raid: poiché il gioco continua a bilanciare tra attaccanti e difensori, i giocatori a volte subiscono un guadagno o una perdita inaspettati. Importa quanto è efficace la tua difesa e chiunque può essere sconfitto quando il suo attaccante ha un board eccellente. (Personalmente non gioco Raid molto perché non sono molto bravo in questo.) :wink: