Premi scadenti o inesistenti

Salve vorrei sapere coke mai nell’ultimi 2 mesi circa i premi di scrigni, titano e guerre sono praticamenre inesistenti apparte 2/3 gemme e erbette varie nn da niente di utile spero troviate una soluzione ps il problema nn riguarda solo me ma anche tutti i membri della mia alleanza grazie

Ciao @Bryan.83,

ENGLISH response first, then in ITALIAN.

So, it look like you just got unlucky. Just this morning I opened a normal Monster Chest ant it gave me a Mysterious Tonic, no less! Being “unlucky” it’s the norm, but every now and then you’ll receive some material to ascend your heroes, you just need some patience.
Plus, next time either write in English or use the “Foreign Language” section of this forum, otherwise nobody will understand you. :smiley:

ITALIAN:
Sei solo stato sfortunato. Stamattina un normale scrigno dei mostri mi ha dato un tonico misterioso!
Essere “sfortunati” e non ricevere materiali da ascensione è la norma in questo gioco, ma ogni tanto la fortuna ti sorride e ti premia con materiali da ascensione, devi solo avere pazienza.
La prossima volta però scrivi o in Inglese oppure usa la sezione “Foreign Language” (significa Lingue straniere, serve per chi non parla inglese) altrimenti nessuno ti risponderà.

Auguro a te e a tutti i componenti della tua alleanza una miglior fortuna nel futuro.

Io non so se è normale, ma sono a 50 chiamate senza ricevere un eroe 5*

È la legge del caos, da italiano a italiano :wink:. Virtualmente potresti giocare all’infinito senza mai riceverne uno, come invece riceverne molti più di quelli che sarebbe la normale curva probabilistica.

Personalmente sono abbastanza fortunato o almeno così mi hanno detto alcune voci importanti del forum.
Gioco da un anno e mezzo quasi: 2 Lianna C, Alfrike, Fenrir, Capt. Kestrel ecc con anche qualche HOTM.

Ho notato, sinceramente non considero questo RNG molto buono, ovvero non con una distribuzione di probabilità realmente casuale, che il culo (pardon :grin:) va a ondate, ti capiteranno lunghe strisce sfigate e piccole strisce vincenti ma vedrai che anche tu avrai le tue soddisfazioni.

1 Like