Photo WiFi not working?

Mi accodo a questo topic per non aprirne un altro.
La mia domanda è che senza wi-fi si può giocare tranquillamente o non è possibile?

Ho un telefono android ma ieri mi è andato in tilt, si blocca alla schermata d’avvio, e quando lo riparerò per un po non potrò più avere il wi-fi per una storia un po lunga.
Avrò solo la linea wind normale e vorrei tornare a giocare con il mio account come ho fatto sino alle 19 di ieri.

Ps: I tempi delle costruzioni quando non sono collegato ad internet si fermano o vanno avanti ugualmente?

Scusate il disturbo e grazie in anticipo per la risposta.

I play on WiFi. Sometimes my internet service goes out, and I cannot play. I then switch to my phone’s LTE service, but this uses up my data.

You might want to make sure your actual internet service is working alright (reset the modem, etc).

Also, sometimes your phone just needs to be turned off and on again. Sometimes this helps refresh your phone.


Io gioco su WiFi. A volte il mio servizio Internet si spegne e non riesco a giocare. Passo quindi al servizio LTE del mio telefono, ma questo utilizza i miei dati.

Potresti voler assicurarti che il tuo attuale servizio internet funzioni correttamente (reimpostare il modem, ecc.)

Inoltre, a volte è sufficiente spegnere e riaccendere il telefono. A volte questo aiuta ad aggiornare il tuo telefono.

In bocca al lupo!