Persone che usano generatori di gemme

Salve. Ho visto la novità dopo l Ultimo aggiornamento riguardo i personaggi per poterli potenziare con le monete di colore blu. Ci mancava solo questo io sono fermo con la mia squadra perché mi è impossibile ascenderli, i materiali che servono ho capito che a questo punto del gioco per continuare dovrei solo comprarli. Però non è giusto che tantissimi giocatori usano siti internet per generare gemme all infinito e far si che possano ininterrottamente fare chiamate ,senza giocare, e cosi avere tutti i personaggi del gioco a livello 80 max. Riguardo la miriade di persone che usano questi generatori di gemme come bug,hack,cheat del gioco non è giusto. E cosa serve questo mio reclamo del gioco se nessuno di voi provvede a bannare chi usa questi trucchi? Oltre al gioco guardate youtube, a me di certo dopo molto tempo che ci gioco assiduamente,mi è passata la voglia,perché ora mi trovo a un punto che per poter andare avanti con le regioni non posso farle,perché la mia squadra è meno forte dei livelli da affrontare, e i raid uguale non posso più competere perché ovviamente tutti crescono di livello in poco tempo.

1 Like

i generatori di gemme non esistono, modificano il counter sul cell o tablet ma non ci sono in realtà, le gemme si pagano, figurato se quelli di Small Giant si fanno truffare per migliaia di euro e stanno zitti non li bannerebbero li farebbero arrestare , il reale count gems è sui loro server criptati , i generatori di gemme sono una bufala installano spyware e virus

Ciao delta forse non mi sono spiegato troppo nei particolari,cmq i video in youtube o altri siti parlano chiaro. Persone che hanno 6 squadre complete con eroi a 5 stelle e sottocategoria 50 e piu personaggi sempre a 5 stelle sottolineando che sono tutti,tutti quelli del gioco portati a livello max,con il loro castello,miniere,ecc a palla,con 99999 gemme costanti che ad ogni chiamata epico non scalano mai,be c’è qualcosa che non va. E il fatto che i siti che generano gemme esistono e sono funzionanti,non c’è altra spiegazione,lo staff non può bannarli ovviamente, sono siti basati su server fake, usando anti-cheat,anti-hack,anti-proxy,impossibili da rintracciare per poter prendere provvedimenti. E poi ci sono inoltre centinaia se non migliaia di giocatori che hanno il coraggio di lamentarsi,visto che proprio loro sono giocatori beta,che sin dai primissimi giorni del gioco lo staff di empires e puzzles regala loro tutti i personaggi a livello max… se non è pubblicità questa ci sarà sempre chi spende soldi ,pur non avendo niente,perche loro se ti rispondono ti scrivono solo che il gioco è basato a lungo termine e sulle percentuali,( come no qui avrei un altro libro da scrivere) per avere la possibilità di trovare eroi a 5, ma l unica verità è che a loro non interessa,il problema non sanno risolverlo. Se mi capisci,ti scrivo solo uno fra i tanti altri giochi di moda che porta a mille problemi simili a questo… clash royale…una app che dopo 10 minuti hai tutto …

ti ripeto che l’hack e solo nel gems counter che è fisso a 99999 è una manipolazione del client che non ha NESSUN effetto sul credito che è nel server criptato della società, infatti non puoi giocare of fline a questo gioco ,se non hai il google play non potresti neppure salvare i progressi , senza google pay non puoi comprare le gemme,se credi che possano ingannare il sistema di pagamento di google sei folle, per cosa poi ? giocare a un giochino?

non c’entra NIENTE l’app del gioco , le gemme vengono erogate solo dopo l’avvenuto pagamento sulla piattaforma di google che è criptata a livello bancario , il problema è che ti bevi troppe bufale, solo il fatto che mettano il video su youtube dovrebbe farti capire che è una bufala.

i programmatori di small game sono dei geni informatici con milioni di euro di fatturato, e credo sappiano addirittura che esista youtube!!!, il migllior player italiano 5° al mondo ha 55 5 stelle lo trovi sulla global chat , come tanti altri 4k
ci sono player che spendono migliaia di dollari al mese per questo hanno uno sviluppo assurdo

ti sfido a usare un gems generator , otterrai solo virus e malware e zero gemme garantito al 100%

3 Likes

Ciao di nuovo,comunque sia rispetto il tuo modo di vederlo, comunque il generatore di gemme non è fisso a 99999,è una variabile che metti tu.

Stewe1975, ti confermo in pieno quello che ha scritto deltauno.
Tutti i tuoi dati sono costantemente verificati dai server di SG. Un’anomalia del genere comporta la chiusura immediata del profilo. I video sono creati ad hoc e quelli che ho visto hanno profili di basso livello perchè nel giro di 24/48 ore emerge l’anomalia e poi vengono chiusi.
Chi ha molti eroi ascesi è perchè gioca da parecchio tempo e ha speso i suoi soldi. Ha fatto le sue scelte.

1 Like

Ciao. Be libertà di parola a tutti,e libertà di poterti credere o no. Non mi serve che oltre al sig. Delta si aggiungano altre persone con altri commenti. Voi dite cosi,io diversamente. L unica cosa in comune è che resta un gioco con troppe,continue,odiose e fastidiosissime problematiche evidenti. Ma se pure questo che ho appena scritto,non trova condivisione non importa,i fatti parlano da se,e chi vuole fare il " mercante " liberissimo d esserlo. Solo inutile lodare un gioco dove dentro poi trovi persone che lo rovinano. Tutto qui , buona giornata e buon game,se vi fa piacere

1 Like

certamente , una cosa è dire che il gioco ha delle problematiche un 'altra indicare che tra top players mondiali ci sono dei TRUFFATORI e ladri che gabbano SG per migliaia e migliaia di euro , senza che questi facciano nulla , anzi che siano esposti come zimbello su youtube , nella mia Alleanza mi parlavano di un ex membro che usava i 5* deboli o doppi come cibo poichè la griglia piu di 55 eroi non accetta
ma ci hanno speso molti soldi e giocano da tanto tanto tempo

inoltre con i 4 * al max e le truppe a livello +20 + talenti si possono avere squadre altamente competitive senza 5*

Non si tratta di libertà di parola.
Dicendo che esistono hack per ottener gemme gratis (cosa non vera e non provata) fai sorgere negli altri giocatori il dubbio che il gioco sia truccato e, quindi, non serva comprare gemme. In pratica stai diffamando SG dicendo che prendono i soldi da pochi mentre altri giocano gratis.

Se ci pensi un secondo a mente fredda ti renderai conto che un hack del genere non è possibile. Se anche, in qualche modo, tu riuscissi a far magicamente comparire migliaia di gemme sul tuo conto, ad SG basterebbe un minuto per incrociare i dati di fatturazione con i dati delle gemme e capire che quelle gemme non sono mai state pagate. A quel punto l’account viene chiuso ed il proprietario dell’account denunciato per truffa.

Certo, potresti aver rubato il numero di carta di credito e, quindi, far incolpare qualcun altro.
Ma a questo punto mi chiedo: se uno è così astuto, si mette a rubare le gemme di un gioco? Non gli conviene dedicarsi a qualcosa di più redditizio?

2 Likes

hai perfettamente ragione, daltronde ho il dubbio che questi video hack siano proprio una forma di concorrenza sleale, per far sembrare i proprietari di SG dei tonti, con un sacco di utenti con 99999 gemme non pagate, che quindi hanno tutti gli eroi tutti i potenziamenti, e tutto questo per spadroneggiare su Corelia!!! ,ovvero la truffa più insensata del pianeta

un’altra cosa, l’erogazione delle gemme avviene solo DOPO il pagamento ricevuto, quindi non è il gioco a dover essere hackerato ma il sistema di pagamento Google pay, hackerare un sistema per migliaia di euro ed invece di comprare oro e diamanti VERI ci compri le gemme per giocare a Empire&Puzzles???la cosa non ha il minimo senso,

se ci sono top player che si fanno chiamate da 300€ perchè se lo possono permettere , inoltre certe cose non sono acquistabili direttamente, ma vanno ottenute attraverso i meccanismi di gioco con le guerre e i titani

Ciao. Forse non l hai letto bene cio che ho scritto,capisci che i generatori di gemme che la gente di continuo usa,sono antiban,e tutto il resto che avevo gia detto e scritto. E comunque lascia perdere,e ti ricordo di rivedere la tua parola di diffamazione,perché se non sai in che contesto di frase scritta tu la debba immettere come parola,come uso,per poter creare un ottimo discorso e intimidire il destinatario con essa,meglio che cominci a studiare l uso dei vocaboli,e quali sinonimi usare.

Al di là dei sinonimi o meno, la mia argomentazione è che incrociando i dati di fatturazione ed i dati del gioco è immediato scoprire se c’è stata una modifica ingiustificata del numero di gemme e, quindi, bloccare l’account di gioco.

Non ho capito qual’è, a tuo giudizio, il meccanismo che rende possibile l’hack.
Stai dicendo che SG non ha pensato ad una verifica così semplice, o che non vuole farlo per permettere ad alcuni di avvantaggiarsi?

Oppure stai dicendo che questi hack usano carte di credito vere e quindi acquistano veramente le gemme ma le fanno pagare a qualcun’altro? (E quindi ad SG appare come un acquisto regolare).

alcuni piace crede alle favole, i fanta video di youtube li mettono apposta, se seguii quei link ti riempi di virus , non capisco cosa significa server Antiban, mica banni il server banni l’utente che gioca, che in questo caso cerca di truffare small games , ma questo è pura speculazione,
pensare che i Geni i Small Games siano dei ritardati incapaci di capire il gioco da loro stessi creato è ridicolo .
https://support.smallgiantgames.com/hc/en-us/articles/360006705913-What-happens-if-I-buy-gems-from-a-third-party-gem-seller-
Si prega di notare che l’acquisto di gemme al di fuori del negozio di gioco è illegale e supporta attività criminali. La condivisione dei dettagli del tuo account di gioco (come il tuo centro giochi o le credenziali di Google Play) costituisce una grave violazione dei nostri Termini di servizio.

Se hai acquistato gemme con mezzi illegali (tramite un venditore di terze parti), Small Giant Games si riserva il diritto di revocare l’accesso a qualsiasi contenuto relativo a tali acquisti o addirittura sospendere il tuo account come risultato.

Revocare l’accesso a tali contenuti significa che possiamo rimuovere gemme o articoli dal tuo account anche se il risultato è un conteggio di gemme negative.

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.