Perder por culpa del sistema

Me acaban de literalmente robar una victoria, mis heroes no funcionan, hart de decirlo, ya me da hasta cosa de atacar a titanes asaltos o guerra, una pasada, injusticia total,ayuda de campo três veces seguidas sin intervalos, esto es una…,

Non e possibile dinuovo giocare cosi

Puoi spiegare, io personalmente non capisco cosa sta succedendo

Io sono leader di ally the brothers ally imposibile giocare contro squadre piu forte della mia superiore Ben 10 player con potenza 4050 contro 2 della mia cosi le guerre non le vinco mai

Buongiorno, anche io, ed è vero che molte volte le cose sono a disagio, ma dopo di lamentarmi più volte non ho ottenuto nulla, risposte sempre evasive, ma ti capisco più di quanto tu immagini

Ma e imposibile giocare cosi

-------- Messaggio originale --------

Non è impossibile, ma non è facile, Se vuoi posso darti qualche consiglio, così ti divertirai con te e la tua alleanza👌

Ok

Quando inizia la guerra, ripulisci solo i più deboli, probabilmente ci saranno delle , cercate di realizzare il vostro profitto In tempo per rivivere i loro deboli, ovviamente è che i tuoi forti dovranno sacrificare il loro punteggio individuale, dovranno aprire il più forte in modo che il resto possa pulirli

Ok se mi puoi aiutare

Ciao aspetto risposta grazie

Ciao mi aiuti per favore

Naturalmente, di cosa hai bisogno

Come posso contatare operatori di nuovo non si puo

Puoi spiegarmi perché non puoi inviare la mail

Cookie Settings