Non c'è piu motivo per giocare

Stamattina ho fatto 20 chiamate usando 6000 gemme acquistate con le varie offerte, jo aspettato atlantide per poter trovare qualche eroe 5 stelle dei mesi precedenti, inoltre avevo anche 200 gettoni atlantide quindi in totale sono 22. Non ho visto nemmeno l’ombra di un 5 stelle! Ora mi chiedo. Per quale motivo uno deve continuare a giocare e sfamare questi ladri fogli di pu…na se si viene ripagati così? Dovrebbe esserci un limite all’indecenza e incece sembra proprio di no. A questo punto farò qualche segnalazione e magari anche alle autorità perche non stiamo piu giocando, e sfamare quei truffatori non ha piu senso.
This morning I made 20 calls using 6000 gems purchased with the various offers, jo waited for atlantide to find some 5-star hero of the previous months, I also had 200 atlantide tokens so in total are 22. I did not even see the shadow of a 5 stars! Now I wonder. Why should one continue to play and feed these sons of a b…ch if they are repaid? There should be a limit to indecency and it does not seem right. At this point I will make some reports and maybe even to the authorities because we are no longer playing, and feed those scammers makes no sense.

Purtroppo la probabilità di non trovare nessun 5* con 20 chiamate è del 46%, quindi è come se tu trovassi ingiusto che tirando una moneta esca testa quando invece avevi scommesso su croce.
Con questo non dico che non capisco la tua frustrazione, io stesso non faccio più acquisti per provare a trovare gli eroi, perchè non mi piace scommettere il mio denaro. Dico solo che non sono sicuro una segnalazione alle autorità serva a nulla, visto che le probabilità sono pure dichiarate esplicitamente. Se non trovi giusto il fatto che a seguito di un pagamento non corrisponda in premio ciò che desideri, ti suggerisco di fare solo acquisti con esito certo e non regolato da fattori aleatori come i vari portali di questo gioco.

1 Like

E tu come fai ad avere la certezza che le percentuali sono rispettate? Infondo parliamo di un gioco da 4 soldi fatto da un Gruppo di programmatori sconosciuto… figuriamoci se qualcuno li controlla… pensi che gli importi piu del profitto o della liceità?

Io non ho detto questo, però i tuoi dati non sono sufficienti a suscitare un sospetto.
E comunque questo gioco che definisci da 4 soldi fattura centinaia di milioni di dollari l’anno, e tutta la community di questo forum raccoglie statistiche e fa analisi dalla mattina alla sera, quindi:

  1. se qualche percentuale è scazzata sta pur sicuro che qualcuno con più dati di te se ne accorge
  2. la software house che lo fa guadagna fin troppo anche senza barare, quindi non vedo motivo di rischiare di mandare tutto a rotoli per fare due spicci in più a causa delle denunce che sicuramente spunterebbero come funghi se veramente barassero sulle probabilità.

Comunque vedi te, io non ho nessun interesse a farti desistere dai tuoi intenti, se intendi procedere vai pure, ma ti consiglio di raccogliere qualche dato in più prima

1 Like

Secondo te se guadagnano gia milioni di dollari perche hanno aumentato i prezzi delle gemme l’anno scorso, opp abbassato le ricompense delle missioni… e ancora… hai visto mai le multinazionali regalare soldi? Io no… anzi… mentre ne ho viste multate x molte cose… quindi nn credere siano santi…

Ma io non credo che siano santi, solo penso non siano stupidi e dichiarare le probabilità per poi usarne di diverse è stupido.
Comunque è possibilissimo abbia ragione tu, l’unica cosa che volevo dire io è che hai pochi dati per sostenere un’accusa, tutto qui. Persino io che sono l’ultimo degli stronzi sono in grado di dimostrare che non ottenere un 5* con 20 prove non solo non è incompatibile con le probabilità dichiarate dal gioco ma anzi è un risultato abbastanza atteso, figurati cosa può fare la Small Giants che con tutta probabilità disporrà di un ufficio legale

Questo é vero e mi maledico x avergli regalato soldi. Mi sono fatto intenerire dal natale ahahha
Mai piu.

ciao, credo che va tutto a fortuna, io è solo 15 gg che gioco ho sottoscritto un mese da 5€ per le 30 gemme diarie e secondo costruttore, poi mi è arrivata un offerta di 200 gemme e 2 gettoni per 1,09€ che ho fatto 4 volte , poi una da 700 gemme 3 gettoni di cui 1 per il raro e leggendario da 5€ circa mi è uscito evelyn 5 stelle alla 4à chiamata di natale, poi avevo 100 gettoni di atlantide e con altre 200 gemme è uscito sumitomo 4 stelle altre 2 chiamate mi è uscita sabrina 4 stelle, mi serviva un eroe del giaccio e ho comprato 2800 gemme, ma gia alla 4a chiamata è uscito kiril 4 stelle che è quello che volevo, ho anche scarlett 4 stelle, adesso mi serve un eroe sacro 4 o 5 stelle, attenderò un’altra offerta scontata di gemme e l’uscita elementale
se vedi su youtube c’e gente che fa 100 chiamate per avere 1 5 stelle

Se é solo 15 giorni aspetta di arrivare a 515 poi mi darai risposta. I 4 stelle al punto in cui sono io sono le riserve delle riserve… goditi i primi giorni che sono i migliori ma sappi che piu andrai avanti e piu sarà dura smettete e buttare i progressi fatti, e allo stesso tempo cresceranno le spese se vorrai 1 squadra forte.

sicuramente è come dici, ho visto i filmati su youtube di giocatori con decine e decine di 4 e 5 stelle divisi in squadre e ascesi, milioni di cibo e metallo nei contatori e oltre 30000 gemme
30000 gemme in chiamate sono 300€ spesi in 10 minuti nel qualè è uscito 1 5 stelle + piu quello speciale del mese , un po’ di quarti e una marea di 3 stelle, però devo dire che questo conferma le %, del gioco che sono scandalosamente basse, se non hai proprio una botta di culo

Ho creato un topic facendo notare che qui in Europa 10000 gemme costano 109.90 euro in USA costano 99.99 dollari. Quindi 90 euro circa, ci fottono 19 euro!!

È perché in America vigono diverse leggi & tasse riguardanti la fatturazione online.

1 Like

Gioco falso con sicuramente profili settati diversamente …

Gioco da due anni e ho fatto infinità di chiamate e non ho mai trovato un eroe del mese

Sono 4 mesi con 4 campi lv20 sempre attivi per avere un solo 5*

Poi ci sono profili con 3x eroi del mese uguali
Ci sono profili che trovano 5* costantemente

Tutto taroccato e falso … Quando ho capito questo ho terminato di dare soldi … Non faccio più nemmeno le offerte da 1 euro

non per dire, ma ieri ho preso elena con una singola chiamata da 300 gemme , ho 3 eroi del mese 5 stelle evelyn e 2 onotel e la seconda Onotel erano 2 chiamate da 300, e questo perchè è meno di 2 mesi che gioco,
la chiamata di atlantide ha solo 1,3% di dare un 5 stelle ,le elementali 2,5 e il camp livello 20 5%
quindi non poi affidarti al volume di gemme per avere certezze di avere eroi 5 liv, conta troppo la fortuna