Percentuali ridicole nelle chiamate per avere un nuovo eroe,non capisco questa politica.La gente spende soldi per avere in cambio immondizia !
Così molti abbandoneranno il gioco.I programmatori dovrebbero essere più generosi nelle chiamate così facendo la gente spenderebbe volentieri per ascendere i nuovi eroi.Invece cosa succede ? Ho visto gente fare 90 chiamate e avere in cambio niente !! E tutti poco felici di questa cosa.Zynga sta uccidendo il gioco per troppa avidità
Scusa ma cosa c’entrano le percentuali di pescata con l’ascensione degli eroi???
Si un po’ tutto…tra chiamate immondizia e oggetti di ascensione rari capisci che la gente si rompe le palle ?
Oltretutto dicono che è tutto random poi vai a vedere dopo 2 anni di gioco e ti ritrovi con 10 doppioni verdi e neanche un 5 stelle viola…a me sembra una presa per i fondelli più che un gioco basato sul “random” e come me stessa situazione per tantissimi altri
Secondo me, come stanno veramente le cose, non lo sa nessuno, neanche i programmatori. Detto questo, credo sicuramente che alla base del gioco, ci sia un algoritmo random di estrazione eroi in base alle % che ti dicono loro, però, come in tutti i giochi del mondo, ci sono sicuramente degli “IF” all’interno dell’algoritmo che pilotano un pò le scelte
Per quanto riguarda gli oggetti di escensione però le cose sono diverse: non so tu che titani hai in alleanza, ma ti assicuro che sconfiggendo titani almeno 9 stelle e facendo punteggi B, prendo una media di 1 oggetto di escensione ogni volta…
Titani 8 stelle si qualcosa danno sempre ritornando al discorso random ma ti pare normale ricevere 10 guanti sottili e neanche un’anello mistico ? random sempre gli stessi oggetti ecco perché non sono convinto.Per la cronaca di guanti sottili ne ho 42 di lame di Damasco 1 proporzioni ingannevoli oserei dire.
Minchiaaaaaaaaaaaaaaaaa! Girami qualche guanto sottile che io ti giro i miei anelli, tanto 5 stelle non ne ho
Comunque vabbè questo è peccato perché il gioco mi piace molto ma noto anche in ambito della mia stessa alleanza insoddisfazione e mugugni vari.
Ti saluto grazie per le spiegazioni che mi hai dato
Non ti dico le sfere potrei esportare all’estero… non è normale una roba del genere
Cmq a neanche 10 giorni dal mio primo campo20, oggi mi ha dato Vivica…
Si anche a me ricordo era stato il mio primo eroe poi da campo 20 un sacco di tre stelle e dopo un’anno e mezzo di gioco 3 Maryana 3 delilah .Mi ha dato doppioni verdi rossi ecc ma neanche una Sartana o joon . C’è gente che riceve un sacco di doppioni e poi gli magari gli mancano eroi di un’altro colore.Non capisco…
Devo ammettere che c’è del perfido in questo gioco: sarà un caso, ma lunedì ho preso Justice con 300 gemme e oggi Vivica…2 eroi 5 stelle, ma entrambi gialli
Si poi andando avanti vedrai ci saranno anche eroi di altri colori.Ti auguro di beccare Kingston il verde di questo mese è molto forte.
nel fine settimana, preso boril e sonia dal campo20…mi faccio schifo da solo
Ottimi tutti e due poi col tempo vedrai che ti arrivano anche doppi