Messaggio per gli sviluppatori

Ciao io ho maestro lepus 63/80 e pensavo fosse davvero forte ma in battaglia cade sempre quasi subito perché una volta lanciato lo special con il -20% di difesa cade immediatamente in battaglia.questo perché già in origine la sua difesa è scarsa e i suoi punti vita sono bassi e se poi si aggiunge il -20% di difesa è un bersaglio molto debole.
Adesso ho capito perché nessuno lo ha in squadra. Non pensate che sia opportuno diminuire il -20% di difesa dopo il lancio dello special. Grazie a chi mi risponde.

The rabbits have a particularly high attack; the lowered Defense is the game’s way of evening that out.

By the way, if you have the Hero of the Month Auron, his special power will cancel out the -20% of the rabbits.

Ok ho aeron però la velocità di ricarica di aeron è media mentre quella di maestro lepus è fast quindi per fare in modo che lo speciale di aeron annulli il -20% di lepus devo prima aspettare che si carichi aeron e poi dopo che si è caricato devo lanciare il suo special e poi quello di lepus e questo vuol dire che devo aspettare turni sempre che lepus non venga eliminato prima.
Sarebbe stato più giusto che lo special di aeron annullata il -20% di lepus anche se lanciato dopo il suo è non solo se lanciato prima.
Come ho detto ci sarà un motivo se nessuno ha maestro lepus.
Comunque grazie per la risposta.