Lost dupe account

Ciao volevo sapere mio figlio a fatto un altro profilo tenendo la stessa imail quando entrato nel gioco gli sono apparsi due profili a scelto il suo cancellando il mio come si fa per riaverlo

1 Like

Se non riesci ad accedere al tuo account di gioco dopo aver reinstallato il gioco o iniziato a giocare con un nuovo dispositivo, puoi ripristinare i tuoi progressi assicurandoti di essere connesso a Game Center (su iOS) o Google Play (Android).

Ricorda che il salvataggio di più account sullo stesso dispositivo può portare a progressi persi!

Android / Google Play

Assicurati di aver collegato il tuo gioco al giusto account Google Play (lo stesso che hai sincronizzato in precedenza con il gioco).

iOS / Game Center

Assicurati di aver effettuato l’accesso al Game Center con l’AppleID corretto (lo stesso che hai utilizzato per sincronizzare il gioco in precedenza).

Non riesco ancora ad accedere al mio account!

Se non riesci ad accedere al tuo account, attieniti alla seguente procedura:

1. Collega il tuo nuovo account a Facebook (lo stesso profilo Facebook dell’account perso)
  2. Invia una nuova richiesta di supporto utilizzando questo modulo: Modulo di richiesta di supporto: Problema account
  3. Aggiungi i seguenti dettagli alla richiesta:
  • L’identificatore dell’account che ha sostituito l’account originale (quello attualmente sul tuo dispositivo). Per ulteriori informazioni, leggere questo articolo della guida: Come posso trovare il mio identificatore di account (AccountID)?

• Piattaforma del tuo dispositivo (Android o iOS). Se devi trasferire i progressi da Android a iOS o viceversa, scegli entrambi

• Nome giocatore esatto dell’account che desideri recuperare (maiuscolo / minuscolo)

• Livello di esperienza del giocatore dell’account

• Il nome dell’Alleanza a cui appartieni, così come il tuo grado lì

• Ricevuta da Google Play o iTunes di un acquisto in-app effettuato sul tuo account perso (per ulteriori informazioni, leggi questo articolo della guida: dove trovo la mia cronologia acquisti / ricevute?)

Si prega di notare che non abbiamo accesso a nessuna informazione personale, compresi gli indirizzi e-mail. Gli account di gioco sono identificati dai loro identificatori di account univoci (a partire da #).

A causa dell’elevato volume di richieste di account persi, chiediamo a tutti i giocatori di seguire gentilmente questi passaggi e fornire tutti i dettagli richiesti per accelerare il processo. Eventuali richieste di supporto con dettagli mancanti verranno automaticamente chiuse.

(I collegamenti si trovano nell’articolo originale in inglese. Per contattare l’assistenza di gioco, utilizzare questo link):

https://smallgiant.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

Доброго дня. Як можна відновити свій акаунт без Google Play?