[Italian] - Finished Province 23, can’t play

Buongiorno. Scusate l’italiano però il mio inglese e scarso. Praticamente io ho finito tutte le regioni e missioni nella storia. Adesso sono bloccato nel senso che non riesco a rigiocare nessun livello perché non mi lascia. Mi aiutate per favore.

Grazie

You can play any of the provinces (1-23) over and over to “farm” items. Season 2 with new provinces is coming sometime this year. Until then, there will be new Events, and the more or less brand new War.

If you are having technical difficulties actually replaying a level, please let me know. :slight_smile:

Puoi giocare una qualsiasi delle province (1-23) più e più volte per gli elementi “fattoria”. La stagione 2 con nuove province arriverà quest’anno. Fino ad allora, ci saranno nuovi eventi e la guerra più o meno nuova di zecca.

Se hai difficoltà tecniche, riproduci un livello, per favore fammelo sapere. :slight_smile:

(Per favore perdona il mio povero italiano.)

Infatti è proprio quello che non riesco a fare.Rigiocare i livelli. Finita la storia non mi fa più vedere le regioni. Mi dice soltanto che ho finito la storia

1 Like

Use the Map button, not the Mission button

Come vedrai nelle tue foto non avete sufficiente energia per giocare quella stage :+1: escusa il mio italiano ma é da troppo tempo che non lo parlo

So when you click Map, Province 6, area 8…you don’t see this?

Quindi quando fai clic su Mappa, Provincia 6, area 8 … non vedi questo?

Ok Now. Thank you again. Tutto apposto adesso. Grazieeeeeee

Interesting, gonna go check it out

1 Like