[Italian] Account closed?

Mi sono appena iscritto… Proprio x aprire un post cm questo… Ho girato un po’ e non avevo trovato nessun post simile… Sabato. Mattina mi sveglio e mi ritrovo l. Account sospeso… Causa violazione condizioni d uso… Contattato il. Supporto e nemmeno mezza risposta ancora… Già mi rincuora il. Fatto Ke nn sono l. Unico speriamo di risolvere al. Più presto… Nn mi. Risulta di aver violato niente…

Abbiamo contattato il supporto nessuna risposta e totalmente diverso da quello Ke hai scritto tu… Non cerchiamo supporto qua ma solo consigli e ki ha avuto. Lo stesso. Problema grazie…

I have moved your post to Foreign languages; all posts in the Forum (except here) must be in English.

Small Giant Games is the one who bans players for violations of their Terms of Service. You can only appeal to them (see link given below). They will not discuss it on the Forum.


Ho spostato il tuo post in lingue straniere; tutti i post nel forum (eccetto qui) devono essere in inglese.

Small Giant Games è quello che vieta ai giocatori la violazione dei loro Termini di servizio. Puoi solo fare ricorso contro di loro (vedi link sotto riportato). Non lo discuteranno sul forum.

https://support.smallgiantgames.com/hc/en-us/requests/new