Il.gioco mi funziona male

Ragazzi potete aiutarmi il gioco non.funziona x niente bene e.mi sto stufando faccio raid e attacco il titano con risultati disastrosi…sia nei raid che nel titano non.mi arriva una serie degna di tris perdo anche con squadre inferiori e dire che sono un.Buon giocatore…anche col titano faccio 5k e una cosa assurda…ho disinstallato e reinstallato il gioco ma il problema sussiste ho notato che c’era l’aggiornamento e ancora nulla cambia…che succede risolvete perché non posso più giocare

Scusa ma non ho capito bene qual’è il tuo problema? Che non girano le combo in combattimento e fai poco danno? Sicuramente questo non è un problema del gioco né vuol dire che non funziona. Il danno lo fai alzando il livello delle truppe e mettendo gli eroi nell’ordine giusto in squadra. Sei già in un’alleanza?

Hi there! What exactly is the problem? Do you need a game tutorial?

Ciao! Qual è esattamente il problema? Hai bisogno di un tutorial di gioco?

No non ho bisogno di nessun tutorial del gioco…gioco da molto tempo e so benissimo come affrontare un raid o un titano…
Il problema è che noto cambiamenti nel gioco e impossibile che da una media raid di 6/6 sia passato a una media 3/6 e che per vincere qualche raid sia dovuto scendere di coppe…io non capisco che succede…trovo un centro rosso metto 2 blu per sfondare e non solo non mi esce un tris di cubi blu ma o mi esce il colore che non ho in campo o addirittura mi esce un tris di cubi qui e la solo x non mescolare il puzzle…trovo tutto.molto strano
Ripeto ho perso raid impossibili da perder

Violencen sono in un ally top.50 ,e non per vantarmi ma sono.un buon Player e so bene i trucchi del gioco come quelli del doppio colore e cose via dicendo…io.mi lamento del fatto che ho avuto la media raid di 6/6 il mio record di raid vinti consecutivi e di 160 circa quindi so di che parlo quando dico che ce qualcosa che non va nei raid…
E impossibile perdere con squadre nettamente inferiori quando sai bene come aprire il centro e come giocare…
Io dico che qualcosa nel mio profilo non funziona benissimo

E comunque le mie truppe sono messe bene ne ho 2 18 una a 13 una 11 e una 8

Comunque se volete mandatemi un tutorial del gioco,magari si resetta e funziona tutto nuovamente

I have found that it is possible—with everything working correctly—for the best players in the game to lose with a bad board.

If you think there is something actually wrong with your game, and not mere chance at play, you can contact Game Support (menu > options > support > Support).


Ho scoperto che è possibile, con tutto ciò che funziona correttamente, che i migliori giocatori del gioco perdano con una cattiva tavola.

Se pensi che ci sia qualcosa di veramente sbagliato nel tuo gioco, e non semplici possibilità di gioco, puoi contattare il Supporto di gioco (menu> opzioni> supporto> Supporto).

Niente da dire sei fortissimo ma le combo purtroppo non dipendono dalla tua potenza ma sono casuali. Cmq non volevo certo sminuirti chiedevo per capire. Spero tu riesca a risolvere il problema.

Ciao @Francesca,
riusciresti a postare un video di un tuo raid o attacco al titano? Così ci rendiamo conto di cosa parli e vediamo se effettivamente qualcosa va in maniera nettamente diversa rispetto ai giochi installati sui nostri dispositivi.
Perchè il fatto che non ti escano tris del colore buono è una cosa normalissima, io non so quanti raid ho perso così eppure anch’io gioco da più di un anno e non ho notato cambiamenti sostanziali.

1 Like

Ciao Francesca stamattina ho aperto il gioco ero al 15 livello Potenza 2090 mi fa ripartire dall’inizio non riesco a recuperare il mio profilo

Scusa non l’hai salvato su Google il profilo o su facebook

Si su fecebook non capisco cosa sia successo

Non basta connettere facebook, il gioco si salva se connetti a google play sui dispositivi android o al game centre sui dispositivi iOS

È la seconda volta la prima propio con Google play

-------- Messaggio originale --------

Allora devi contattare il supporto dal gioco (c’è una voce all’interno delle opzioni) e fornire più informazioni possibili. In ogni caso ti suggerisco di salvare uno il tuo ID del gioco (lo trovi sempre nelle opzioni all’interno del gioco, nella schermata “about”) perchè fornendolo al supporto gli dai qualche dettaglio in più per recuperare i tuoi progressi

Ciao ragazzi, ho letto che avete un manuale di gioco, è possibile averlo?
Grazie

Anch’io stesso problema ho più di 4k potenza e perdo male contro un 3700 la prima la rivincita è la bella
Titano idem puzzle inesistente finché non mi ammazza wu kong lo targhetta sempre altro ché a caso
Oppure macth-up in guerra assurdo…gioco da tanto ma dall’ultimo aggiornamento mi sembra l’abbiano inasprito

Mi sono trattenuto dai doverosi insulti che si meritano i programmatori dell’algoritmo solo per non essere bannato ma se continua così disinstallo e riempo il forum

ciao a tutti.Io mi sono appena iscritta al gioco e non ho capito come faccio ad scendere gli eroi.Qualcuno mi può aiutare grazie :slight_smile: