Gemme viola! Truffa?

Gemme viola??? Questo gioco è una truffa.l!!! Ho giocato ora nel raid e mi sento arrabbiata perché le due partite di raid non mi è stato dato neanche la possibilità di formare le coppie di gemme viola per caricare i miei eroi i quali sono anche guaritori . Ho notato la stessa modalità nei titani e nei attacchi della guerra. Se attacco un avversario della alleanza opposta le gemme sono tutte disperse oltre che io uso due eroi viola 1 giallo 1 rosso 1 blue e mentre gioco mi trovo soltanto con gemme verdi!! È normale??? Lo stesso per i titani o per i raid!!! Oltre che la sfida dei pirati non ho ricevuto neanche il premio. Ci che mi da fastidio è che ho una squadra in cui gli eroi hanno una Potenza di 2927 e quando avevo la squadra a Potenza 2600 facevo attacchi ai titani con punteggio tra 14000 e 20000 ora che ho gli eroi a Potenza 2927 i miei attacchi ai titani sono da 5000 a 12000!!! Normale??? Cercate di configurare la vostra data base informatica in cui queste cose non devono succedere. Posso capire che nel gioco possono essere degli errori ma così evidenti e di continuo mi sembra quasi una truffa. !!! Vorrei delle risposte per cortesia!!

*titoli=titani
*dovuto= 2