Fatte schifo

Nella mia ally non spenderanno piu nessuno per questo gioco perché gli premi titano. Cesto titano. Bauli compresi e war. Manco un oggetto di ascensione non datte siete veramente dei ladri che fatte la gente solo a comprare gli oggetti di ascensione io una non vi regalò un centesimo perché fiano quando non prenderò un oggetto di ascensione

1 Like

I titani seguono una gerarchia per i drop. Come regola base: piu e’ forte il titano, piu aumentano le % di trovare oggetti di ascensione 3/4* rari.
Qui c’e’ un post con ottima informazione al riguardo.

Un riassunto terra, terra: e’ che se non vi potete permettere di uccidere i titani di 11+*, allora cercate di rimanere al Loot Tier 9: perche a questo livello trovi 3 oggetti di ascensione.
Per calcolare il “Loot Tier” dovete semplicemente usare il livello del titano piu’ il piazzamento che avete ottenuto attacando:
A+: T-L + 3 solo il Primo ottiene questo rango
A: T-L + 2 Dal 2 al 5 ottengo questo rango
B: T-L + 1 Dal 6 al 15 ottengo questo
C: T-L + 0 Dal 16 in poi

Se uccidete un Titano 6*, solo il numero 1 di voi arrivera al Loot Tier 9 (Titano 6* + A+= 6+3=Loot Tier 9). E sara l’unico ad avere 3 oggetti di ascensione. Tutti gli altri solo 2. Questo a lungo andare e’ una differenza notevole.

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.