Evocazioni

Per me le evocazioni degli eroi non sono per niente ecuee…anzi troppo Random e troppo complicato in percentuali molto ma molto basse! È in più purtroppo,non so se capita solo a me guardando tanti post,che con il mio account quando evoco,mi dà spesso eroi 5 stelle o gialli o blu o verdi,ma pochissimi viola e rossi! Ma lo fa in una maniera troppo esagerata che in war mi mette in seria difficoltà nel competere contro i players, mi sta davvero facendo venire la nausea questa situazione, è molto sconfortante! Eppure conosco tanta gente anche che hanno account piccoli di livello,che caso strano gli da eroi elementali in sequenza e pure i migliori tralaltro è con pochissime chiamate!?? Ma molto chiedo SG,ma sono vostri parenti??? Perché io delle volte o speso molti soldi per ricevere eroi base prima stagione e più di una volta,in una maniera davvero scandaloso!?? Qua mi sa che non potrà aiutarmi più nessuno! Sono davvero molto sfortunato e sono 5anni che gioco con Voi,sono un vostro Fan ,ma a quanto pare gli account piccoli vi interessano a farli andare avanti meglio!molto amareggiato!:(((