Evocazioni

Buongiorno a tutti sono un player che gioca da 5 anni in questo game,sono iscritto su sito empires&puzzles itala,sono Italiano,continuo a vedere tantntissime persone che con solo delle chiamate singole prendono eroi leggendari 5 stelle da Top. Tipo Ludwig, wolfgang,Octros,ulda,morell,falain,quinell,xnhophol,dico propio della lista top 10 ok! Ecco io sto spendendo un mucchio di soldi in continuazione! Ottenendo nessuno di questi eroi! Penso di avere un bug nel mio Account! Perche non è possibile che vedo tutto che prendono eroi con gettoni gratis o pochissimi soldi! E il sistema evocazioni li avvantaggia! Ho mandato tante foto di prove vere che è come dico io al supporto,ma mi dicono che è tutto normale! Io dico solo che ha me pare una truffa non è giusto tutto questo! Sono un livello 91 che non riesce piu a progredire per colpa di questo sistema bloccato! E invece ad Account piccoli che ci parlo assieme li sta dando i migliori 5 stelle con pochissime chiamate! Non va bene mi sento fregato!