Eroi chiamata

Buona sera scusate ma come e possibile che per le più delle volte che faccio le chiamate con gemme,con gettone eroe epico,con qualsiasi tipo di chiamata che faccio mi ha dato solo azar 3*…non e possibile,non chiedo per forza un 5* ma sta diventando davvero un problema,risolvere fate girare più eroi 4* tutti i miei compagni di gioco prendono 4*/5* e sempre gli stessi sia che spendono e sia che non spendono. Il mio nick in gioco e Pax’78 se potete risolvere grazie in anticipo x l’attenzione e buon gioco

Hi there!

The summons are all random. You have a greater chance to get a 3* than a 4* or 5*. You can even get duplicates if you do many Elemental Summons (since there are only so many to choose from).

Some people build their Training Camp to level 20, since the chance of getting a 5* is roughly 5%, and the chance of getting a 4* roughly 20%.

Hope this helps you!

Ciao!

Le convocazioni sono tutte casuali. Hai una maggiore possibilità di ottenere un 3* rispetto a un 4* o 5*. Puoi anche ottenere duplicati se fai molte Evocazioni Elementali (dal momento che ce ne sono così tante tra cui scegliere).

Alcune persone costruiscono il loro campo di addestramento al livello 20, poiché la possibilità di ottenere un 5* è circa del 5%, e la possibilità di ottenere un 4* all’incirca del 20%.

Spero che questo ti aiuti!

1 Like

Ciao
Grazie per la risposta , ho addestramento a liv 20 e appena raggiungo le 100 reclute lo faccio addestrare il leggendario…faccio solo chiamate da 300 gemme e chiamate con gettoni epici ho anche speso dei soldi e continua a darmi sempre gli stessi eroi 3* ho ricevuto per tre chiamate consecutive rosse sempre lo stesso eroe e uguale con le chiamate elementari blu . la mia domanda era è come è possibile che nella mia alleanza molti giocatori ricevono eroi 4/5* e sempre diversi e a me solo eroi 3* e sempre gli stessi??? Dopo quasi un’anno che gioco diventa snarvante…non chiedo per forza dei 5* ma perlomeno dei 4* decenti…poi i cinque stelle sono difficili da trovare e sono anche un livello 40 perciò neanche alle prime armi…

Anche io ho lo stesso problema , ho speso una valanga di soldi ma niente eroi gialli da 5 o almeno uno da 4 valido . Solo da 3 stelle e sempre i stessi

Semplicemente i tuoi alleati fanno un botto di chiamate, io gioco da 3 mesi ed ho 55 eroi di cui 15 5* 7 3 stelle il resto 4 stelle, 2 onatel 2 kunchen 2 Frida, 2 Elena sartana, isarnia, justice evelyn elkanen aeron vivica, tutti i 3* doppioni li do in pasto a ai 5 stelle, guardati un po’ di pull su youtube

Ormai questo è un gioco pilotato, loro decidono che eroi prendi e quante stelle. Sono 2 ani che ricevo solo 3 stele, în qualsiasi evento oppure raramente uno 4 scarso doppione… Solo con soldi si ricevono eroi, e si parte da 100€ altrimenti forever 3 stele. Ciao a tutti!

Cookie Settings