Discussione generale vorrei chiedere qualcosa mae,rr

Vorrei capire perché uno che non spende non ottiene eroi di qualità superiore a tre stelle
Vorrei capire perché uno che non può spendere soldi o. Non ne. Ha non può giocare con questo gioco. E perché deve essere il. Gioco dei ricchi.

In realtà è possibilissimo avere eroi potenti anche senza spendere soldi, ovviamente spendere è la maniera più rapida.
Bisogna però considerare che si tratta sempre di POSSIBILITÀ di ottenere eroi, so di persone che ci hanno speso pure l’anima e non hanno ottenuto niente, mentre altri hanno avuto eroi forti spendendo solo le gemme ottenute giocando.
È davvero solo questione di fortuna, spendere permette solo di avere più possibilità di essere fortunati.
Ma niente è certo.

Poi sapendo questo, uno si fa i conti in tasca e vede se vale la pena tenere questo gioco installato, perché questa filosofia di casualità potrebbe non piacere a tutti

Mi piacerebbe che si. Facesse la terza stagione divisa magari. In due parti. Come la seconda e che ci fossero ricompense come nella seconda
Ma direi di più dato che si vedono dei ponti che non si passa magari si potrebbero usare per allargare l’edificazione.