Da platino a oro 😡😱da 2232 trofei a 1761 in 1 giorno

Sfortunatamente è abbastanza normale, specialmente se stai cercando di salire di grado.
L’unica consolazione è che le casse raid di platino/diamante fanno comunque pietà.

Ah, so che non c’entra molto ma benvenuto/a sul forum! :slight_smile:

(To give more context to non-italian readers: op losts more than 500 cups overnight, going down from platinum to gold. And he’s obviously disappointed.)

1 Like

I lost 960 trophies for one minute

Ciao e benvenuto!

Prima cosa, come dice giustamente Kenneth, perdere trofei durante i periodi di inattività é la normalità.
Sicuramente con la tua squadra potresti essere più in alto come trofei, secondo me dovresti aggiustare un po’ la difesa (io metterei Malosi in prima, Kiril in seconda, il predone in mezzo, Peter in quarta e Killhare in quinta) fa pure degli esperimenti :slight_smile: ma Killhare in mezzo é sprecata

To the non-italian speaker, I told the OP that is normal to lose cups when not playing and suggested him to change the defense team

1 Like

Inattiva mai … ho seguito il tuo suggerimento … sono risalita a 2063 trofei Grazie!

1 Like

Grazie :blush:
Vero! I premi dei forzieri fanno penare

Inattiva intendevo le ore in cui noi in Italia dormiamo, ma tipo in America é pieno giorno e ti attaccano tutti quanti :slight_smile:

Bene mi fa piacere che la tua difesa sia migliorata! Con un altro tank rosso potresti anche salire ancora più in alto

1 Like

Per ora fermi in panchina in attesa di materiali di ascensione Lianna, Zulag, Noor, Raffael, Khagan, Marjanne, Bai yeong, Domizia, Azlar, Glenda e Odino…Fortunata certamente ma è come avere tante Ferrari parcheggiate in box senza ruote :grin::grin::grin:
Noor dimezza attacchi di killhare, Kill senza Khagan spesso cade sotto il tiro della sua stessa spada​:sob::sob: Adoro Noor ma emblemo Khagan…

Se ti consola anche in diamante le casse fanno abbastanza schifo…divertiti e fregatene dei trofei, arriveranno

1 Like

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.

Cookie Settings