Creare scambi

Buon pomeriggio sono italiano e vorrei chiedere perché non creare degli scambi tra componenti della stessa Alleanza, soprattutto con gli oggetti di ascensione. Io mi trovo con molti oggetti che servirebbero a dei miei compagni di gioco e loro hanno quelli che servono a me. Stabilire uno scambio equo e potersi scambiare oggetti,potrebbe risolvere le eterne attese che dobbiamo subire x portare un eroe al massimo della potenza…

Exchanges, trades, etc between players has been discussed on the Forum. You might want to read “The Shortlist” which indicates which player ideas are likely to be addressed in the coming months. See it here (apologies, it is in English):

Scambi, scambi, ecc. Tra giocatori sono stati discussi sul forum. Potresti voler leggere “La lista ristretta” che indica quali idee dei giocatori saranno probabilmente affrontate nei prossimi mesi. Guardalo qui (mi scuso, è in inglese):

1 Like

Non ho trovano niente per quanto riguarda gli scambi,altre ottime idee di sviluppo ma sugli scambi di oggetti non ho trovato nulla

Però proverò a cercare meglio e grazie del consiglio Torre

i will post quotes that address or are similar.

posterò virgolette che si riferiscono o sono simili.

Grazie mille molto gentile

1 Like

Salve a tutti, scrivo qui perché non trovo altre zone… Riguardo all’alleanza rafforzandone l affiatamento, solo internamente ad essa, non si potrebbe poter ‘scambiarsi’ oggetti per ascensioni eroi e altro… Una modalità tipo scambio figurine. Sarebbe molto bello e utile…

1 Like

purtroppo sarebbe un. vantaggio troppo grande per chi ha più di un account

Non è vero comunque sarebbe un aiuto generale
x tutti se ci pensi… Puoi avere anche più account ma se tu regalano 1 cappa calda la gestisci x 1 account e basta… X me invece sarebbe un gran punto a favore di sto gioco

se ti fai 6 account ogni volta che esce l impresa speciale che ti dà l oggetto ascensione potresti ascendere un 5 stelle…quindi come vedi sarebbe troppo a vantaggio di chi ha molti account secondo me.

Smallgiant don’t want to permit exchange, ad I’m in accord with that.
You don’t need to post other similar ideas…

Ciao Quinto, in che alleanza stai?

La mia alleanza si chiama I PETER PAN Tutto maiuscolo. Non capisco cosa c’entri il nome della ally ciuscon

Credo di avere qualche ragazzo sulla mia community telegram di lì ^^

Nulla comunque, curiosità (: