Controllate il mio account

Buongiorno a voi titolari di questo gioco…
Io gioco da ormai da 16 mesi e se scrivo e perché in tutto questo tempo e nonostante abbia speso la modica cifra di 200€ non ho mai trovato un eroe del mese o un eroe da eventi e cose del genere.
E assurdo che nonostante i soldi spesi nonostante le gemme accumulate nonostante i gettoni trovati io non abbia mai preso un eroe 5*,tutti quelli in mio possesso provengono dal mio addestramento 20…
Io sono davvero stufo di continuare così,sono stufo di vedere giocatori che con singole chiamate prendono eroi del mese o da eventi,io li ho provate tutte ma non riesco più a giocare,ci sono giocatori troppo forti e nonostante i miei 5* non posso stare al loro passo…cavolo sono al livello 58 ma faccio ridere tutti…
Vi chiedo di controllare il mio profilo (account)perché se non c’è soluzione a questo io ho finito di giocare…

1 Like

Inutile che scrivi in italiano… gia nn rispondono in inglese, figurati in una lingua che nn conoscono… inoltre, ho letto molte persone col tuo stesso problema, ma la risposta é sempre la stessa… il sistema é casuale… in pratica se ne fregano. Fai shopping invece di finanziare i leccasalmoni, almeno é terapeutico.

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.

Cookie Settings