Chiarimenti vari sul gioco e problemi

Salve, mi sono appena iscritta al forum perché avrei bisogno di un piao si chiarimenti.
Dunque il primo è un problema, cioè con la.mia alleanza abbiamo appena sconfitto il titano ma io non ho ricevuto alcun premio.
Secondo, Tempo fa non mi era stato dato il premio che si prende sconfiggendo 5 titani.
E ora alcuni chiarienti perfavore, mi potreste spiegare come mai con le chiamate giornaliere non si ottiene nulla di decente?
Ho addirittura dei miei compagni in alleanza con me che non hanno neanche un 4 stelle, mentre un altra sempre nella.mia stessa alleanza, ha creato il suo account e nel giro di pochi giorni ha addirittura i 5 stelle non lo trovo affatto giusto.
Spero si possa risolvere in qualche modo perché andando avanti cosi uno poi si stufa di giocare. Grazie a chi risponderà.
Happy

Regarding not receiving prizes from the game, you can contact the game directly (from the main screen, click Menu > Options > Support, and select Technical Issues).

Daily prizes are supposed to be small; larger prizes are available in the Game through Titans, Quests, “Wanted chests”, Rare Wanted chests (purple ones), and sometimes Mystic Vision.

Gaining 4 and 5 star heroes early in the game is largely a matter of luck (and luck in money spending). Without luck, you will have the 3 star heroes, which are still useful, just not as glamorous.

When your Training Camp is lvl 13, you can make three star heroes with a chance to make four stars.

Per quanto riguarda non ricevere premi dal gioco, puoi contattare direttamente il gioco (dalla schermata principale, fare clic su Menu> Opzioni> Supporto e selezionare Problemi tecnici).

I premi giornalieri dovrebbero essere piccoli; Grandi premi sono disponibili nel Gioco attraverso i Titani, le Quest, i “Pani Wanted”, i Pani Reali Wanted (quelli viola) e, talvolta, la Visione Mystic.

Ottenere 4 e 5 stelle eroi all’inizio del gioco è in gran parte una questione di fortuna (e la fortuna nella spesa di denaro). Senza fortuna, avrai gli eroi di 3 stelle, che sono ancora utili, semplicemente non glamour.

Quando il tuo allenamento è lvl 13, puoi fare tre eroi stellari con la possibilità di fare quattro stelle.

Perche quella ha pagato e tu no in questo gioco ti vogliono solo far spenderevi soldi

1 Like

Not necessarily: I’ve only spent $55 over 8+ months.

Out of all the heroes I have earned, bought, and made (for free), I have kept eighteen 3*, fifteen 4* and one 5* (free).

I find that the game gives you heroes whether you spend or don’t. It’s one of the reasons I like it. :slight_smile:

Non necessariamente: ho speso solo $55 per più di 8 mesi.

Tra tutti gli eroi che ho guadagnato, acquistato e realizzato (gratuitamente), ho conservato diciotto 3*, quindici 4* e uno 5* (gratuito).

Trovo che il gioco ti dia degli eroi sia che tu spenda o no. È uno dei motivi per cui mi piace. : Slight_smile:

Parliamoci chiaro come in tutte le piattaforme se spendi velocizza la crescita e sei più forte degli altri…Mai visto player nelle top 20 anche top 100 che nn spendono…I giochi sono fatti apposta per farti shoppare…Non sono contrario a questo ma al contorno che si crea …
I raid non hanno un senso non puoi curarti dalle skill e vinci solo se hai fortuna o se sei maxed e ti scegli gli avversari spendendo un botto di cibo…Sarebbero più belli se fossero tra giocatori presenti al combattimento con tutte le funzionalità…Nel senso se sei off va in auto se sei in si combatte come in una campagna
Gli eventi sono troppo difficili,un new player non può accedervi,quando il gioco dovrebbe invogliare dando più possibilità…
Le chiamate sono a culo…E ci sta…E anche gli addestramenti…Però spiegami come è possibile che su 3 addestramenti eroe raro e non …Di fila mi sono usciti 3 Bane…Questo mi fa pensare che come nelle chiamate c’è una percentuale di uscita differente per tranche di eroi
Detto questo il gioco mi piace …E fluido solo all’ inizio richiede più presenza…Dopo una certa con i tempi biblici Delle costruzioni…Diventa un gioco rilassante e senza troppi impegni

L unica pecca è questi forum inesistente…Moderatori inesistenti ho fatto 3 topic per avere Delle info…Zero totale…Cambiate mestiere

If you ask a direct question, you typically get answered. I will look at your post history.

Se fai una domanda diretta, in genere ti viene data una risposta. Guarderò la tua cronologia postale.

To answer your longer post:

1. Online Games usually favor spenders over free players. That’s how the game pays its bills and stays in business. The mark of a good game is the balance it draws between the two groups.

2. There are players who don’t like Raid. It is set up a particular way for balance and challenge. It will not please all players.

3. Event is made for seasoned players, not new ones. It should be the hardest item to complete in the game. The title “Beginner” is unfortunate; I keep hoping they will change it.

4. The Summons is affected by RNG (random number generator); it is quite possible to get the same hero over and over. Duplicate heroes have a higher percentage chance to level up the special of the same hero (25%), so they are not trash.

5. They are planning to put a second builder in the game st some point. This should help with the long building times.

Per rispondere al tuo post più lungo:

1. I giochi online di solito favoriscono gli spenditori rispetto ai giocatori gratuiti. È così che il gioco paga le sue bollette e rimane in attività. Il segno di una buona partita è l’equilibrio che tra i due gruppi attira.

2. Ci sono giocatori a cui non piace Raid. È impostato in modo particolare per l’equilibrio e la sfida. Non piacerà a tutti i giocatori.

3. L’evento è fatto per giocatori esperti, non nuovi. Dovrebbe essere l’elemento più difficile da completare nel gioco. Il titolo “Principiante” è sfortunato; Continuo a sperare che lo cambieranno.

4. la convocazione è influenzato da RNG (generatore di numeri casuali); è abbastanza possibile ottenere lo stesso eroe più e più volte. Gli eroi duplicati hanno una percentuale maggiore di possibilità di aumentare di livello lo speciale dello stesso eroe (25%), quindi non sono spazzatura.

5. Stanno progettando di mettere un secondo costruttore nel gioco in qualche punto. Questo dovrebbe aiutare con i tempi di costruzione lunghi.

2 posts were split to a new topic: Photo WiFi not working?

Avevo scoperto questo gioco per caso e mi iscrissi subito. Ormai ci gioco da novembre ma temo che durerò ancora per poco.
Ormai ho capito come viene gestito il gioco e non mi farò fregare più.
Negli ultimi due mesi avrò speso quasi 100 euro e cosa ho ottenuto? Poco anzi niente rispetto a ciò che ho speso appunto.
Nelle ultime chiamate elementali fatte ho ricevuto ben 4 doppioni: 2 Hawkmoon, 2 Azar, 2 Berden e 2 Criniera Grigia.
Se non fosse stato per qualche amico alleato, avrei già cancellato l’applicazione dal telefono.
Non pretendo tutti 5 stelle ma almeno non prendessero per il culo la gente relegando doppioni e soprattutto affermando che ci sono dei generatori di numeri casuali perchè ci credono solo i bambini.
La gente ci mette passione, tempo e soprattutto soldi quindi imparate una sola parola: RISPETTO!

Noto con piacere che le persone che cominciano a lamentarsi crescono giorno dopo giorno, alla fine resteranno solo i creatori del gioco ad usare l’app…

2 Likes

Vi abbiamo mandato 50 mail,ma non abbiamo ricevuto nessuna risposta e siamo stati addirittura bloccati.avete fatto un errore enorme,almeno cerchiamo di risolverlo.grazie

Sono un giocatore da 90gg…sono MOLTO insoddisfatto del gioco TROPPO FONDATO SUL “PAGARE” e spesso obbligati dal gioco…
Mi spiegate perché quando fate offerte in qualsiasi game prendo botte da TUTTI??? Anche con energia di 200punti inferiore??? Questo è molto scorretto dal gioco!!! Poi faccio game ed incontro tutti con 200/400 punti di vantaggio…Se aderisco ad offerta x 2/3gg TUTTO TORNA OK!!
INSOMMA IL GIOCO È È RESTA UNA FREGATURA ASIATICA X SPENDERE (OK SPEDERE X GIOCARE ma così obbligatoriamente è una truffa!!)

Sono d’accordo sul fatto che non esiste un generatore casuale, ma ke vengono regalato eroi 5 stelle a chi conviene loro. È da un hanno che gioco e ho avuto 1 eroe del mese verde, e 2 eroi 5 stelle sempre verdi che non posso ascendere per mancanza di materiale. Ho l’impressione che me la fanno pagare per alcuni commenti negativi su Facebook… Altrimenti non ho altre spiegazioni… Vedo gente della mia stessa alleanza ke hanno eroi 5 stelle e giocano da poco… Ho 3 campi lv20 tutto finito…sono costantemente nel gioco… Spero ke cambi qualcosa o sarò costretto a cancellare tutto

Il gioco premia chi gioca da almeno 3/4 mesi indipendentemente dai soldi che ci si spendono. I soldi servono per far fare più tentativi e/o far avanzare più velocemente, ma gli eroi che si trovano è solo fortuna e tempo.
Vi racconto la mia esperienza, ma in giro ne trovate di simili.
Ho installato il gioco a Novembre perché alcuni miei amici ci giocavano ed ho scoperto che avevo fatto tempo fa l’account e nemmeno lo ricordavo (ero al 4° livello di roccaforte, quindi lo avevo praticamente installato, provato e rimosso dopo poche ore. Il mistero rimane che non ricordo assolutamente quando lo feci).
La cosa curiosa è che alla prima chiamata epica mi è arrivato un Eroe del mese (5*) e un 4* mentre i miei amici avevano ancora squadre con diversi eroi da 2*.
Poi, dopo 2 o 3 mesi, sono arrivati altri da 4*. Così come sono arrivati 4 e 5 stelle anche ai miei amici. Ora abbiamo tutti squadre con almeno un 5* e diversi 4, qualcuno anche con un eroe del mese. Io sono stato abbastanza fortunato da avere 2 eroi del mese avendone trovato un altro il mese scorso. Per contro, finora non ho visto nemmeno una truppa da 4* e sono l’unico tra i miei amici a non averne nemmeno 1.

Per quello che ho visto io le probabilità di prendere eroi migliori aumentano con il tempo ed il livello (proprio e/o della roccaforte). Nel frattempo ci si diverte ad affrontare nemici e sfide con quello che si ha imparando ad usare al meglio le sinergie delle abilità e degli oggetti da battaglia. Senza contare che si impara anche a capire come battere gli eroi nemici.
Nella sua semplicità è abbastanza impegnativo. Saper combinare gli eroi ed usare bene la propria squadra fa la differenza sull’esito degli scontri, fare combinazioni a caso o quasi non aiuta.
Il gioco richiede pazienza, se avete la pazienza di farvi le sfide giornaliere e quelle di taglia (i bauli) prima o poi qualcosa di buono arriva.