Chiamate evento

Ho fatto 2 chiamate da 2600gemme e mi ha dato solo i primi 10eroi gli altri 10 non sono comparsi e non li trovo nemmeno fra gli eroi…risolvete questo problema…ho speso 60euro per comprare le gemme necessarie…le chiamate sono state fatte alle 11.21 del 12-07-2018

Have the second summons appeared? If not, you will want to contact Game Support:

È apparso il secondo richiamo? Altrimenti, vorrai contattare l’assistenza di gioco:

https://support.smallgiantgames.com/hc/en-us/articles/360000542934-How-to-Contact-Support-v1-9-7-onwards-

Ho provato a inviare una richiesta di supporto ma non la invia. Non so come fare a risolvere il problema, avevo anche fatto il video delle chiamate

To make a support request, click the article I posted, then scroll down to the bottom and look for a blue link “Submit a Request” and click that too…that starts the actual support request.

Per fare una richiesta di supporto, fare clic sull’articolo che ho postato, quindi scorrere verso il basso e cercare un collegamento blu “Invia una richiesta” e fare clic anche su … che avvia la richiesta di supporto effettiva.

Scusate ragazzi se vado fuori tema e se la domanda e’ credtina ma…mi sono iscritto qui da un mese e a parte i reply che mi fa fare, ma come diavolo faccio a fare un NUOVO POST se da nessuna parte appare la possibilita’ di farlo? non c’e’ un tasto “New Post” da nessuna parte…