Casse aperte ma senza premi

Sono svariate volte che cerco di aprire le casse e ricevo oggetti davvero ridicoli…due tre oggetti x cassa…non dico che devo ricevere oggetti ascensione ma almeno qualcosa di utile…con titani ricevo oggetti inutili,con le casse ricevo oggetti inutili,in guerra ricevo oggetti inutili,dopo quasi un anno che gioco sta diventando abbastanza penoso il fatto di non ricevere nulla in compenso. Ho speso anche soldi x fare le chiamate e continuo a ricevere eroi tre stelle…fate qualcosa…avevo pensato che fosse x la alleanza dove ero a capo,ho provato ad uscire ed entrare in altra alleanza ma la cosa non è cambiato,sono il capo di un alleanza e tra i giocatori leggo che ricevono oggetti ascensione e eroi 5* a tutto andate e io sono bloccato da mesi…chiedo gentilmente di controllare il mio account che magari è andato in blocco perché non so più cosa pensare…grazie per l’attenzione…in gioco il mio Nick è Quinto76

1 Like

Screenshotta il tuo profilo, il tuo deck e i tuoi oggetti ascensione per favore.

Btw, sono solo un player curioso.

Several thoughts.

You often get low-level items in chests, Titan loot, Mystic Vision, etc. This is not always the case; it is random. (See pictures below from the last few days).

The best Titan loot seems to drop regularly from 9* Titans and above.

Are you strong enough to complete the Rare Quests? They give two guaranteed ascension items each time.


Diversi pensieri.

Spesso ricevi oggetti di basso livello in casse, bottino in titano, Mystic Vision, ecc. Questo non è sempre il caso; è casuale. (Vedi le foto qui sotto negli ultimi giorni).

Il miglior bottino in Titan sembra scendere regolarmente da 9 * Titans e oltre.

Sei abbastanza forte per completare le Rare Quests? Danno due elementi di ascensione garantiti ogni volta.


As you can see, it’s been a good week; at some point my luck will shift. I think these things are cyclical. :wink:

Come puoi vedere, è stata una buona settimana; ad un certo punto la mia fortuna cambierà. Penso che queste cose siano cicliche.

1 Like

Le sto provando tutte ma non riesco a vedere oggetti utili nelle casse,nei titani,nei raid. Facendo i raid addirittura me li fa perdere contro giocatori molto più bassi di me… Capisco che sia una questione di fortuna ma ne sono sprovvisto in questo momento. Ci vorrebbe qualche missione rara più frequente ma anche solo per riuscire ad alzare qualche eroe in più… Ho anche provato a shoppare ma con scarsi risultati e ricevendo solo 3*… Non so se sia stato bloccato qualcosa del mio account xche non è possibile. Ho fondato una ally insieme ad altri 3 amici ero leader di questa ally,ho provato ad uscire e giocare come giocatore per vedere se cambiava qualcosa ma niente. Sono tornato nella mia ally ed ora sto provando a giocare come giocatore e non come leader. Non chiedo di avere 30 eroi 5* ma semplicemente mi accontenterei di ricevere qualche oggetto in più tutto qua. Cmq grazie per le spiegazioni. Mi piace questo gioco e mi piace tanto,non lo lascerò perché mi entusiasma e mi fa passare il tempo in buona compagnia ma ripeto mi piacerebbe vedere qualche oggetto in più

1 Like

I did not play Raid for a long time because it frustrated me (I wasn’t very good at it :grin:); i recommend—if it frustrates you—to set it aside for a short while, and try again when you are stronger.

There are many things that go into winning or losing Raid, not only team strength, but also team composition (hitters, healers, debuffers, etc), matching strong colors against weak, ghosting tiles to build up your mana to fire your specials, etc. Most players don’t know all this immediately, or learn it right away, so they get frustrated.

Non ho giocato a Raid per molto tempo perché mi ha frustrato (non ero molto bravo a farlo :grin:); raccomando, se ti frustra, metterlo da parte per un po 'di tempo e riprovare quando sei più forte.

Ci sono molte cose che vanno a vincere o perdere Raid, non solo la forza della squadra, ma anche la composizione della squadra (battitori, guaritori, debuttanti, ecc.), Abbinare i colori forti contro le tessere deboli e fantasma per costruire il tuo mana per sparare i tuoi speciali, ecc. Molti giocatori non sanno tutto questo immediatamente, o lo imparano subito, quindi si sentono frustrati.

1 Like