Bottino scarso

Buongiorno. Possibile che oggi ho ricevuto come bottino di un titano 9* ed arrivando secondo in classifica, solo 5 oggetti e manco uno di ascensione?

Se riesci a postare una immagine, forse aiuta di piu’. Cmq un fattore da considerare sempre e’ che purtroppo i Pugnali e le Armature di pelle, sono oggetti di ascensione.

Ok. Ma questi premi per un 9* mi sembrano veramente ridicoli

Purtroppo sulla finestra dell’attivita’ recente si vedono solo oggetti 3* in su’ (escludendo le parti titano). Probabilmente hai ricevuto i 3 oggetti ascensione che ti aspettano x la ricompenza livello 9, ma se come erano 2*, mentre guardavi il loot generale, sono passati inosservati.

Cmq per quanto riguarda i titani 9*, vi trovate in una specie di “limbo”. Perche una volta uccisso, chiunque abbia fatto almeno 1 danno avra’ diritto allo stesso livello di ricompenza. Cioe’, puoi essere il primo o l’ultimo e’ avete lo stesso numero di drop.

1 Like

abituati. la classifica titano non conta nulla. io faccio 14* fissi e ad esempio ad aprile ho trovato 0 oggetti ascensione 4* e sono sempre fra i primi. è random. ci vuole pazienza. la fortuna prima o poi arriva x tutti.
Buon game :wink:

1 Like

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.