Boards sfavorevoli

Trovo piuttosto irritante che sia contro il titano che in guerra i boards propongano sempre più tessere del colore o dei colori che non uso. Se ad es. scelgo una squadra 2 verdi 2 rossi 1 blu, mi escono INVARIABILMENTE tessere gialle e viola. Non parliamo delle squadre monocolore, che non uso mai perché le tessere di quel colore non mi escono proprio. Succede troppo spesso, quindi non è un caso.
Ho salvato una miriade di screen a riprova.
Mi irrita anche che, contro il titano, le tessere del colore o dei colori che servono arrivino SEMPRE nel finale, quando il tempo è scaduto. E il tempo scade senza urile anche perché alla fine, arrivano le tessere che fanno skillare gli eroi, ma senza utilità perché parte anche una sequenza di combo e scade il tempo prima che possa far partire gli eroi skillati. Mi sembra una presa in giro stratosferica.
È possibile chiedere agli amministratori di verificare il mio profilo e magari cambiare qualche impostazione sulla frequenza di boards/combo favorevoli?

curiosità: da quanto giochi e che livello sei?

Ciao Matteo, gioco da più di 3 anni e sono livello 62

Beh, in 3 anni credo avrai visto boards super-fortunati e boards orribili.
Sono piuttosto certo che non ci sia nessun “pilotaggio” delle tessere, anche perchè chi ne dovrebbe beneficiare?

Comunque io gioco spesso con un 4-1 con doppio curatore, il chè mi permette (spesso) di tenere in vita gli eroi abbastanza a lungo per aspettare le tessere del colore buono.
In che alleanza giochi? Vuoi che ci mettiamo in contatto per discutere di strategia?

Ciao Matteo, certo in 3 anni di boards favorevoli ne ho visti ma quello che intendo è: se fossero completamente casuali la percentuale di favorevoli e sfavorevoli dovrebbe essere distribuita abbastanza uniformemente.
Inoltre non dovrebbero verificarsi SEMPRE le seguenti circostanze:

Tessere del colore mancante in quantità nettamente superiore a quelle utili;

Combo multiple allo scadere del tempo (nei titani).

Non ne beneficiano gli amministratori, ne beneficiano i giocatori che spendono molto, ai quali magari viene garantita una maggiore probabilità di vittoria.

Se vuoi ti lascio il mio nick su Line per strategie

Mah, direi che se vai in mono (da veneto preferisoc andare in mona :rofl:) hai 1 colore che rende il board favorevole e 4 colori che te lo rendono sfavorevole.
Non ho capito il discoros “combo multiple”, che intendi?
Comunque su line sono ahriman

Per combo multiple intendo quando, a seguito di un incrocio di tessere che faccio partire io, ne vengono fuori a ripetizione in automatico. Ecco, contro i titani nel finale di tempo me ne vengono fuori 3 o 4 di seguito, e spesso del colore che non mi serve. In questo modo scade il tempo e non riesco più a skillare gli eroi che magari si erano caricati.
Poi provo a cercarti in Line…

Grazie intanto