Board sfavorevoli

Vorrei capire se c’è un modo per risolvere un problema che mi sta alienando la voglia di giocare… mi è ormai evidente che non importa quali eroi scelgo, quali abilità metto in campo, le sorti delle mie battaglie dipendono esclusivamente dalle tessere che escono. E le tessere che escono non escono in modo casuale, ma sempre sempre sempre in modo sfavorevole. Ho abbandonato le squadre monocolore perché non c’era verso che uscissero tessere del colore scelto. Ma anche la scelta del 2/2/1 non paga più, le uniche tessere che escono sono sempre dei due colori mancanti (non parliamo del 3/2)… e quindi non può essere un caso. Tanto più che nelle imprese, soprattutto quelle facili, riscontro che invece i board funzionano normalmente, con tessere ben distribuite e con buone possibilità di board favorevoli. Insomma, dove non importa…
Nelle guerre la situazione peggiora, perché i board sfavorevoli non solo non fanno danno e non fanno caricare il mana dei tuoi eroi, ma caricano invece di mana gli avversari, col risultato che ti sferrano colpi a ripetizione mentre i tuoi eroi muoiono ancor prima di aver fatto un fiato.
Mi è venuto il dubbio che la SG assegni degli algiritmi di uscita delle tessere, perché se fossero casuali non dovrebbero presentarsi con inquietante regolarità le tessere che non servono.
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Ha fatto qualcosa al riguardo? Che so, avanzato un reclamo con qualche esito? È 3 anni che gioco, e fino a 8/9 mesi fa non mi pareva fosse così. Ma ora vedo anche che non progredisco in nessun modo, né con le vittorie né con gli eroi. Dal campo 20 non esce un 5* manco a morire, non parliamo delle chiamate, dove gli eroi che contano hanno una percentuale di uscita veramente ridicola. Insomma, la scontentezza sta prendendo il sopravvento, nonostante abbia abbassato le mie aspettative di parecchio rispetto agli inizi.