Bloccato su prossimi passi

Ciao a tutti,
piacere sono lele, è un pò che leggo il forum e dopo aver utilizzato molti dei vostri suggerimenti mi trovo un pò impantanato su come proseguire il gioco:

  • come posso comporre il miglior team di attacco e di difesa?
  • quali sono i prossimi passi per progredire?

Materiale di evoluzione ne ho e anche diversi eroi in attesa su TC20…però non so bene come orientarmi e non voglio spendere soldi al momento. Evolvo e mi concentro su magni e kiril? o cerco di aggiungere un eroe 5* che mi faccia da tank tipo vivica (anche se di materiale evolutivo per lei non ne ho avendolo consumato per joon)?

Grazie mille per i suggerimenti!

Ciao non so come sei messo ora che son passati 18 giorni, ma io aumenterei il numero di 3 stelle (anche doppioni) per fare un buon punteggio negli eventi. Valen Berden Bane Baltazar li doppierei e in più anche Namahage.

Poi passerei ai 4 stelle. Rigard (con costume) e Kiril per primi, sono molto importanti. Poi altri 2 rossi (Colen e Scarlett magari). Magari anche Kashhrek, che come tank per i tornei 4 stelle non é male, stessa cosa Boril. Poi Li Xiu e Chao sono anche loro utili quando trovi team con piú curatori. Anche Melendor può essere utile.
Anche qui qualche doppione puó essere utile (penso a Sonya o Caedmon costumati)

Come 5 stelle sicuramente punterei a Magni, evitando Horgall e Quintus. Justice a volte rompe quando lo trovi contro, ma con un buon dispeller (vedi Rigard) o un mana controller non fa cosí paura.

Come squadra difesa (considerandoli tutti livellati) farei
Rigard costume Marjana Kashhrek Magni Joon

Per il momento Magni lo puoi sostituire con Sonya e Rigard con Boldtusk