Basta Alleanze Morte

Buonasera a tutti siamo un po’ stanchi noi leader del vedere tante Alleanze aperte anche da persone alle prime armi, una sola cortesia che per voi è molto fattibile aumentate il livello per creare alleanza almeno a livello 30 oppure aumentate il costo a 200 diamanti o più perché altrimenti la gente si stanca di vedere mille alleanze e zero giocatori a disposizione, ho voluto informarmi perché ho letto una miriade di commenti a riguardo da vari leader e vari player migliorate il gioco ancora di più con tanta stima IlCalabrese grazie dell’attenzione

Ciao. Concordo con te. Troppe alleanze di pochi giocatori e create solo per il gusto di essere leader. anche secondo me il gioco è danneggiato da questo andamento: è diventato impossibile reclutare. Inoltre quando si è in cerca di alleanza e si fa una ricerca casuale (senza nome cioè) appaiono prima quelle mezze vuote e in seguito quelle quasi piene. Io avrei predisposto al contrario, in modo da favorire le alleanze più attive e poi quelle fantasma.

1 Like

Ancora più corretto sarebbe inserire le alleanze in base ai punteggi più sono alti i punteggi prima saltano all’occhio purtroppo no permettono invece a livelli 4 di avviare alleanze e non si accorgono di quanto tali profili rovinino il gioco comunque se hai telegram e può farti piacere continuiamo la nostra conversazione li ti lascio il mio Telegram @FedericoIlCalabrese sarà un piacere rileggerti e scambiare opinioni con te Lara

Cookie Settings