Ban ingiusti

buongiorno
Non sò se questa è la pagina giusta per pubbilcare questo post ma comunque ci provo.
Il problema che vi sottopongo è l uso improprio di molti giocatori del tasto segnala (parlo per la chat italiana).Da tempo nella nostra chat le persone vengono segnalate e di conseguenza bannate per gioco ,per il semplice scopo di danneggiare altri giocatori…dopo una serie di mail al supporto petry mi ha consigliato di scrivere qui …evidentemete per avere una visione più ampia del problema, forse solo per vedere se sono un mitomane o altro non sò ma seguo il suo consiglio facendomi portavoce di tanti amici colpiti da questo “virus” ho proposto al supporto alcune soluzioni perchè ciò finisca e di seguito le riscrivo qui:
la più attuabile sarebbe togliere il tasto segnala ma ciò comporterebbe un aumento delle volgarità che però potrebbe essere compensato dal tasto blocca.
la strada più giusta potrebbe essere l introduzione di moderatori (volontari) che vigilino sulla chat e unico personale in grado di segnalare.
petry nella sua risposta alla mia mail mi dice che loro controllano e credo che lo facciano…ma come può essere considerata inappropriata la frase : ciao come stai? e credetemi succede di continuo. Ora se necessario pubblicherò anche le varie liste di ban con le relative frasi degl altri giocatori…tutto ciò per arrivare ad una soluzione definitiva.Sono pronto ad impegnarmi in prima linea e non fermarmi per far si che si migliori .
grazie a tutti e scusate ma era necessario

Che tolgano il tasto e mettano dei moderatori!!! 20 caratteri