Bag nella guerra

C’è un serio problema nell assegnazione delle squadre avversarie ,molti fanno dei trucchi per farsi assegnare squadre più deboli,abassano truppe e eroi nel momento dell’ assegnazione e poi.le rialzano quando e assegnata ,questo problema e stato rilevato da molti in Italia ,questa cosa va sistemata dal produttore del gioco ,questa cosa sfavorisce chi gioca ,se guardate appena vengono assegnate anno truppe basse poi le alzano ,non e corretto ,se a gente piace usare trucchi non va bene ,sistemate questa cosa

Il sistema controlla i migliori 30 eroi di ogni giocatore dell’allenaza (che partecipa alla guerra) e le 5 migliori truppe. Quali eroi e truppe hai messo in difesa non e’ preso in considerazione.
In aggiunta il sistema guarda la performance dell’allenaza nelle guerre passate.
Le tattiche di cui parli non hanno alcun effetto.
Se un alleanza appare forte e’ probabilmente perche i giocatori di quell’alleanza non partecipano alle guerre attivamente o non sanno massimizzare i punti ottenibili con gli eroi che hanno a disposizione. In pratica queste alleanze hanno precedentemente perso contro alleanze dello stesso calibro della tua e il matchmaking funziona correttamente.

3 Likes

Guarda che succede molto spesso che abassano truppe e eroi ,e prossima volta che incrocio ancora questa cosa vi publico foto prima e dopo

Non dico che non possa succedere. Ci credo che molte alleanze che non sanno come funziona il matchmaking abbassino truppe e eroi. Però non cambia niente.
Come ho provato a spiegare prima, abbassare gli eroi o le truppe non fa assegnare squadre più deboli come molti pensano.

1 Like

Guarda che abassano tutto e purtroppo passano a 109 k a 129 e anche oltre ,quando rimettono apposto

Il alliance score no fa parte del matchmaking. solo i migliori eroi e troop entrano in considerazione,e il performace delle guerre pasate. Albatraoz a spiagato perfetamente.

1 Like

Infatti fa parte eroi ,truppe e punteggio ,e purtroppo quando una aly abassare eroi e truppe tutti in sieme ,cambia il risultato e anche il gioco e molto chiara se guardate sulla descrizione

I give up. Non puoi cambiare gli eroi e truppe che hai nell tuo roster. Per l’asegnamento il roster conta non gli eroi che metti in diffesa.

Non voglio insistere ,provate e vedete

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.