Acquisto in app

https://smallgiant.zendesk.com/hc/en-us/articles/115003892065-I-didn-t-get-my-order-

A volte gli acquisti richiedono un po 'di tempo per essere elaborati e non vengono consegnati immediatamente. Potresti voler riavviare il gioco per abilitare una nuova connessione al server. Non è necessario provare di nuovo ad acquistare lo stesso oggetto - dovrebbe arrivare presto!

iOS:
Se non his ancora ricevuto un acquisto effettuato oltre 24 ore fa, contatta l’assistenza iTunes. Tutti i pagamenti effettuati per il gioco vengono elaborati da Apple. Puoi raggiungerli qui: Choose your country or region - Official Apple Support

Android:
Se il tuo acquisto è stato effettuato tramite Google e non hai ricevuto il tuo ordine dopo più di 24 ore, ti preghiamo di contattarci inviando una richiesta con una copia o uno screenshot della ricevuta dell’ordine. L’ID della transazione (simile a questo - GPA.1234-1234-1234-12345) nella parte inferiore del documento deve essere visibile sullo screenshot.

Quando ci contatti, assicurati di fornire anche l’identificativo del tuo account di gioco; Puoi trovarlo toccando prima Menu, poi Opzioni e infine Informazioni. È la stringa che inizia con un simbolo # nell’angolo in alto a sinistra dello schermo.

https://smallgiant.zendesk.com/hc/en-us/requests/new