About the Foreign Languages category

Добрый день, у меня что-то случилось с аккаунтом. Во первых, у меня нет комбо, совсем нет, я смотрю у других играков оно просто летит, у меня ужу месяца 2 просто его нет, я постоянно выбивал на титане 30-40к, а сейчас 20 максимум, обезьяна совсем не попадает, да и много всего ухудшилось, прошу проверить мой аккаунт на наличие ошибок, может шанс занизили разработчики, может ещё что. Мой аккаунт marmelad

Buenos días
Estoy confundido, se activó el portal de atlantis y decía invocación GRATIS pero me gasto las cien monedas. Se supone que si es gratis, no debe gastar las monedas de atlantis. Es como decir invocación GRATIS diaria y te gaste las gemas.
Porque en realidad si cuestan conseguirlas.
Gracias por su atención.

Buonasera vorrei sapere i miei bann da cosa sono dovuti e vorrei ricevere una mail da chi ha segnalato e cosa avrei detto di male, vi ringrazio di cuore in anticipo Italia

Mi problema es … quise construir mi tercer campo de entrenamiento, estuvo activo pero me salía que lo intente después. Cuando quise intentar después, me sale desactivado. No puedo construir, mi castillo esta en el nivel 19

Sziasztok nem működik nekem a WAR része a játéknak tud valaki segíteni ebben?

Bonjour,

Je vous contact car j’ai profité de l’offre de l’Atlantide (400 gemmes et 25 pièces de l’Atlantide). Je l’ai utilisé 4 fois mais je n’ai reçu que 800 gemmes au lieu des 1200. Pouvez vous regarder sa qu’il vous plaît.

Cordialement

Aktael

Здравствуйте!
Помогите восстановить прогресс! Начал игру не зарегестрировался в Game Center, позже зарегестрировался на другом устройстве , а когда на другом устройстве начал играть, то загрузил нечаянно новый профиль, как восстановить прошлый прогрес ?? Помогите, пожалуйста! Данные могу скинуть

Hungarian translation: A fórum hivatalos nyelve az angol. Az idegen nyelvű hozzászólások csak e kategórián belül kerülnek elfogadásra. Kérjük, vegye figyelembe, hogy bár aktív tagjaink közül néhányan segíthetnek az egyes fordításokban, az idegen nyelvű támogatás nem garantált. Jelenleg teszteljük ezt a kategóriát.

1 Like

Очень надеюсь, что Вы рассматриваете запросы не только Англоговорящих людей, так как Ваша игра мультиязычная. Иначе надо было делать региональную привязку.

Ho fatto l’aggiornameanti del gioco che é o dovrebbe essere gratuito è mi hanno tirato giù 25 € di acquisti su iTunes… chi me li restituisce prima che denuncio il gioco?

Ti conviene aprire un ticket (nel gioco, opzioni, supporto), ma è probabile che i soldi ti siano stati scalati per qualcos’altro accidentalmente in concomitanza con l’aggiornamento. Non è che hai qualche abbonamento per musica, film o simili?

No nn ho scaricato film e musica da iTunes e nn l’ho mai fatto… da quel che so tutti gli acquisti che si fanno con un apparecchio Apple passano per iTunes indifferentemente da cosa siano… e io all’ora della fatturazione che mi è arrivata ho scaricato l’aggiornamento del gioco… per la precisione una da 1 € è una da 26,57 €… e che in sto gioco nn c’è di preciso una sezione o qualcuno a cui rivolgersi… e un gioco così vasto nel mondo che ha solo un forum dove puoi rivolgerti solo in russo tedesco francese e inglese è un po’ una roba strana dopo poi una cosa del genere… sa un po’ di truffa…

Ne sono venuto in parte a capo… sono andato nella lista delle mie fatturazioni su iTunes… allora io ho fatto un acquisto di gemme in data 22 novembre che c’era un offerta… e gli importi sono quelli scritti in precedenza e mi quadrano… quello che nn quadra è perché mi è arrivata la stessa fatturazione da parte del gioco per lo stesso acquisto del 22 novembre su un altra carta di credito in mio possesso ieri 29 novembre… in poche parole ho pagato 2 volte lo stesso acquisto e tutto quando ho fatto l’aggiornamento sempre ieri 29 novembre… ora cosa intende fare il gioco?

Ciao @SonOfOdin
Allora io non ho mai sentito di truffe del genere da parte di questo gioco, per questo mi suonava strano. L’ipotesi dell’abbonamento era perchè io ad esempio ho amazon prime che pago in automatico con paypal una volta all’anno, quindi quando vedo un pagamento su paypal verso amazon e so di non aver fatto acquisti di recente ci metto sempre un po’ a rendermi conto che sto pagando il rinnovo di prime.

Comunque tornando al tuo problema, ti consiglio di verificare se sulla carta di credito o comunque sul tuo conto corrente il denaro è stato addebitato una volta sola o più d’una. La fattura su iTunes il 22 e quella sulla carta il 29 potrebbero riferirsi alla stessa transazione e in quel caso tu avresti pagato una volta sola, semplicemente la carta ci ha messo più del solito a notificartelo. Se invece sei sicuro di aver pagato due volte, per rivolgerti al supporto devi andare nel gioco, clickare sul tasto delle opzioni (quello a rotellina in basso) andare sotto la sezione Supporto e cliccare il tasto Supporto (vedi immagine sotto, è in inglese, ma si dovrebbe capire):

Io consiglio di scrivere in inglese (se hai bisogno di una traduzione ti posso aiutare, basta che mi tagghi qua sul forum e mi fornisci più informazioni possibili per spiegare il problema) e in teoria in qualche giorno rispondono.
Comunque ti rinnovo l’invito a verificare prima di aver veramente pagato due volte perchè Small Giants fa già fin troppi soldi senza il bisogno di truffare così apertamente i giocatori col rischio di finire in cause che le costerebbero ben più di 25 euro

Ciao Alca ti ringrazio per la pazienza è la cortesia, e scusami se sono partito in quinta al primo messaggio… è che una cosa così nn mi era mai successa e sul momento mi ha un po’ ingastrito e nn per la cifra che è irrisoria ma più per principio… ovviamente anche a me faceva strano che un gioco e una casa di giochi così si attacchi a cose del genere… ma dopo che ho controllato la fatturazione il mio sospetto è più che ci sia stato un errore nei pagamenti… adesso aspetto l’estratto conto della carta e vedo se me l’hanno addebitato una seconda volta… se così scrivo al supporto come mi hai indicato e vedo cosa mi dicono! Ti ringrazio tanto ancora per la disponibilità e quello che stai svolgendo qui! :slightly_smiling_face:

1 Like

Bonjour
Je vous remercie, déjà de prendre le temps, de lire mon message.
En suite,svp ,je de voir que mon compte a était suspendu ; par la chose d’un piratages;Et j’ai essayer par tout les moyens possibles pour citer mon problème et sans aucune réponse ;et je souhaite de tout coeur reprendre ma partie, car c’est un lien de jeux que j’ai avec mes enfants ;comme je ne peux pas l’aient voirs, c’est une occasions.
De plus je ne comprend rien à l’anglais. Mais si possible donner moi une solution.

Ha, pour me répondre vous pouvez m’envoyer un mail,à
colibri.artiste@hotmail.fr

Un grand merci.mais Svp que quelqu’un puisse me répondre,pensez à mes enfants, je vous assure c’est sûrement ridicule, de pratiquement supplier, comme ça pour un jeux. Mais ont adorés avec mes enfants .

Bonjour Dinos,

Premièrement ne donne jamais d’infos personnelles comme ton couriel.

Est-ce que tu as essayé d’envoyer un message au support?

Le temps de réponse est parfois long. Si tu as besoin d’une traduction je peux t’aider.

Bonne chance

Please add Turkish flag. We want to use our flag.